In Italia le ragazze ed i ragazzi saranno in alcune piazze per una manifestazione per la Palestina e contro il fossile. Mobilitazione anche il 20 a Milano. &qu…
Fridays For Future annuncia il nuovo sciopero globale per il clima il 19 aprile prossimo. Ed oggi in Italia le ragazze ed i ragazzi saranno in alcune piazze d'Italia per una manifestazione per la Palestina e contro il fossile. Un'altra iniziativa è prevista il 20. "Abbiamo bisogno di riprenderci il futuro.
Di transizione e Piano Mattei si parlerà anche al prossimo G7 in Puglia, a giugno, ma gli già insufficienti impegni presi nell'edizione precedente non vedono ancora un riscontro nelle politiche italiane, sostiene Leonardo Sordino: "Serve una spinta decisa verso l'uscita dal fossile: se vogliamo davvero rimanere i +1.5°C dobbiamo seguire le indicazioni che la scienza ci ha dato già da tempo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fridays For Future, il 19 lo sciopero globale per il climaFridays For Future annuncia il nuovo sciopero globale per il clima il 19 aprile prossimo. Ed oggi in Italia le ragazze ed i ragazzi saranno in alcune piazze d'Italia per una manifestazione per la Palestina e contro il fossile. (ANSA)
Weiterlesen »
Basic chic, la guida allo shopping per la primavera 2024Angelina Mango sulla di copertina di Cosmopolitan Italia The Future Issue
Weiterlesen »
Perché sincronizzare ciclo e skincareAngelina Mango sulla di copertina di Cosmopolitan Italia The Future Issue
Weiterlesen »
Come te nessuno mai, la guida allo shopping dei prodotti beauty per la primavera 2024Angelina Mango sulla di copertina di Cosmopolitan Italia The Future Issue
Weiterlesen »
Unghie, filosofia di vita: le manicure delle celeb per la primaveraAngelina Mango sulla di copertina di Cosmopolitan Italia The Future Issue
Weiterlesen »
Cairo: 'Giro d'Italia aiuta l'Italia, il Governo lo sente suo''Le ricadute economiche sono notevoli per il Paese' (ANSA)
Weiterlesen »