L'americano piega il finalista del Roland Garros al 5° set dopo 3 ore e si giocherà un posto in semifinale a Wimbledon contro l'azzurro
LONDRA - Taylor Fritz rimonta sotto 2 set a 0 e batte Alexander Zverez e per il secondo anno consecutivo stacca il pass per i quarti di finale di Wimbledon dove affronterà Lorenzo Musetti .
Sul campo centrale dell'All England Club l'americano si è imposto con il punteggio di 4-6 , 6-7 , 6-4 , 7-6 , 6-3 dopo tre ore e mezza in un match dove il finaista di Roland Garros ha perso brillantezza ed incisività con la prima di servizio, Fritz ha preso fiducia negli scambi senza concedere nulla nei turni di battuta e approfittando degli errori dell'avversario.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Programma Wimbledon: Musetti, Djokovic e Zverev in campo per gli ottaviLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Alexander Zverev contro Taylor Fritz a Wimbledon... (ANSA)
Weiterlesen »
Alcaraz dopo Sinner rimonta anche Zverev: trionfo al Roland Garros e 3° Slam!Il tennista spagnolo ha battuto il tedesco in finale con il punteggio di 6-3 2-6 5-7 6-1 6-2
Weiterlesen »
Roland Garros 2024, vince Alcaraz: in finale battuto Zverev al quinto setLo spagnolo, che in semifinale aveva eliminato Sinner, ha battuto il tedesco Alexander Zverev. Alcaraz si è aggiudicato un match maratona, durato oltre quattro ore e terminato col punteggio 6-3, 2-6, 5-7, 6-1, 6-2
Weiterlesen »
Alcaraz re del Roland Garros, Zverev piegato in 5 setUn’altra maratona per il campione spagnolo: 6-3, 2-6, 5-7, 6-1, 6-2 il punteggio contro il finalista tedesco. Da domani è numero 2 del mondo, scavalca Djokovic…
Weiterlesen »
Alcaraz vince il Roland Garros: Zverev battuto al quinto setTerzo Major per lui dopo gli Us Open 2022 e Wimbledon 2023 (ANSA)
Weiterlesen »