Si inizia con i focus su Africa, Medio Oriente e UcrainaBari, 13 giu. (askanews) - Al via a Borgo...
Si inizia con i focus su Africa, Medio Oriente e UcrainaBari, 13 giu. - Al via a Borgo Egnazia il vertice G7. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in tailleur rosa, ha firmato con un pennarello un pannello con il logo del summit italiano e poi uno ad uno ha accolto i leader inviati al vertice. La prima ad arrivare è stata la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen.
Joe Biden deve respingere l'assalto di Donald Trump, è sempre più frustrato dai sondaggi ed è alle prese con la vicenda personale del figlio Hunter, condannato per possesso di armi da fuoco, mentre faceva uso di droghe. Il primo ministro britannico Rishi Sunak affronterà la sfida del voto il 4 luglio, consapevole della crescente possibilità che i suoi conservatori perdano il potere.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
G7, Meloni già a Borgo Egnazia: il motivoSi rilassa con la figlia Ginevra e studia il dossier finale
Weiterlesen »
G7, Meloni accoglie i leader a Borgo EgnaziaFirme e 'foto di famiglia' prima dell'apertura del vertice in Puglia (ANSA)
Weiterlesen »
Borgo Egnazia diventa un marchio, obiettivo 20 resort lusso entro il 2029Dal 13 al 15 giugno il polo turistico pugliese ospiterà il vertice tra i leader del G7.
Weiterlesen »
G7: a Borgo Egnazia un tocco di glam, cravatte e borse ai Capi di GovernoScelti gli articoli della casa di moda Talarico fondata dall'imprenditore catanzarese
Weiterlesen »
Volti, espressioni e smorfie dal G7: le foto del summit a Borgo Egnazia'Sto molto bene, grazie', dice sorridendo la premier Giorgia Meloni prima di accogliere i leader al summit che da oggi prende il via in Puglia.
Weiterlesen »
Che posto è Borgo Egnazia, dove si terrà il G7A metà fra un paesino pugliese e una masseria di lusso, è diventato uno dei posti italiani più richiesti dalle celebrità, da David Beckham a Madonna
Weiterlesen »