Gaffe del premier libanese Mikati a Beirut: scambia la segretaria di Meloni per la premier e la accoglie con…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Gaffe del premier libanese Mikati a Beirut: scambia la segretaria di Meloni per la premier e la accoglie con…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 91 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 51%

Gaffe del premier libanese Najib Mikati a Beirut durante la visita nella Repubblica del Libano della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Mikati all’arrivo della premier in aeroporto ha “scambiato” la sua segretaria, Patria Scurti, per Meloni accogliendola con baci e abbracci.

Gaffe del premier libanese Mikati a Beirut: scambia la segretaria di Meloni per la premier e la accoglie con baci e abbracci – Video. Mikati all’arrivo della premier in aeroporto ha “scambiato” la sua segretaria, Patria Scurti, per Meloni accogliendola con baci e abbracci.

Immediatamente Scurti, storica collaboratrice della leader di Fratelli d’Italia, ha fatto segnalato l’errore e così, poco dopo Mikati si è riavvicinato all’areo, accogliendo la “vera” Meloni di nuovo con strette di mano e baci.La Russia accusa di nuovo l’Ucraina di aver sostenuto gli attentatori di Mosca: “Fondi in arrivo da Kiev, fermata una persona coinvolta”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaCosa pensa il ministero di Salvini dell’Anticorruzione: “Pezzi di Stato remano contro l’interesse nazionale”. Motivo? La bocciatura della diga di Genova senza garanon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Madonna sgrida un fan seduto al concerto, ma scopre che e' sulla sedia a rotelleMadonna sgrida un fan seduto al concerto, ma scopre che e' sulla sedia a rotelleGaffe della cantante, che si e' subito scusata, durante lo show di Los Angeles (ANSA)
Weiterlesen »

– L’epica gaffe del cronista tedesco: commenta l’abbraccio tra Wirtz e i…– L’epica gaffe del cronista tedesco: commenta l’abbraccio tra Wirtz e i…Domeniche Bestiali - Gaffe incredibile per un giornalista tedesco di Dazn
Weiterlesen »

«Ora le daranno 12 trasmissioni»: la gaffe del giornalista del Tg2 e la risposta di Fiorello«Ora le daranno 12 trasmissioni»: la gaffe del giornalista del Tg2 e la risposta di FiorelloÈ stato uno dei momenti televisivi più teneri del 19 marzo, giorno in cui si celebra la Festa del papà. Eppure il duetto a Viva Rai 2! tra Fiorello e sua figlia Angelica non verrà ricordato tanto per la performance […]
Weiterlesen »

Madonna e la gaffe con la fan in sedia a rotelle, ecco la rispostaMadonna e la gaffe con la fan in sedia a rotelle, ecco la rispostaIntervistata da Tmz la donna ha giustificato e perdonato la pop star: 'E' stato un semplice errore, non poteva sapere che sono paralizzata'
Weiterlesen »

Harry e Meghan, la grave gaffe sul sito web della Royal Family: ecco l'erroreHarry e Meghan, la grave gaffe sul sito web della Royal Family: ecco l'erroreLa pagina web ufficiale della famiglia reale ha visto la presenza di un imbarazzante errore...
Weiterlesen »

Harry e Meghan, la grave gaffe sul sito web reale: ecco l'erroreHarry e Meghan, la grave gaffe sul sito web reale: ecco l'erroreLa pagina web ufficiale della famiglia reale ha visto la presenza di un imbarazzante errore...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 02:03:06