La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas giunge al giorno 247. L'esercito israeliano ha liberato quattro ostaggi israeliani nelle mani di Hamas.
La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas giunge al giorno 247. L'esercito israeliano ha liberato quattro ostaggi israeliani nelle mani di Hamas a Gaza: si tratta di Noa Argamani, Shlomi Ziv, Almog Meir Jan e Andrey Kozlov. I quattro sono in buone condizioni di salute. Si trovavano in due luoghi diversi a Nuseirat.
Noa è diventata la ragazza simbolo del sequestro del 7 ottobre per un video del suo rapimento che aveva fatto il giro del mondo: in quelle immagini si vedeva la donna caricata a forza su una motocicletta dai fondamentalisti mentre urlava, piangeva e gridava 'non uccidetemi' prima di essere portata via. Secondo la Cnn, nell'operazione, in cui è morto un ufficiale israeliano, sono rimasti uccisi quasi 100 palestinesi. Hamas, invece, parla di almeno 210 morti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gaza, Hamas: per una tregua la palla ora è nelle mani di Israele'La palla è interamente nelle mani' di Israele in vista di un accordo di tregua nella Striscia di Gaza, ha detto oggi il movimento islamico palestinese Hamas dopo la partenza della sua delegazione dall'Egitto dove si stanno svolgendo i colloqui.
Weiterlesen »
Gaza, Hamas: per una tregua la palla ora è nelle mani di IsraeleNetanyahu convoca il gabinetto di guerra: 'Avanti anche da soli' (ANSA)
Weiterlesen »
Israele Hamas, news guerra Gaza oggi: tensione Netanyahu-BidenIl premier israeliano: 'Spero supereremo divergenze, ma su Rafah avanti anche da soli'
Weiterlesen »
Israele-Hamas, Blinken: 'A Gaza uccisi più civili che terroristi' LIVEMedioriente, Hamas: Idf stringe la morsa su Rafah
Weiterlesen »
Guerra Gaza, news oggi: raid su Rafah, Israele colpisce polizia HamasAttacchi aerei anche contro il quartiere di Shejaiya a Gaza City
Weiterlesen »
Israele Hamas, guerra Gaza: news oggi 17 maggio: Tel Aviv contro l'OnuL'ambasciatore israeliano all'Onu, Gilad Erdan: 'Non avete fatto nulla per gli ostaggi'
Weiterlesen »