Gaza, l'Europa (tranne l'Ungheria) chiede una pausa umanitaria immediata

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Gaza, l'Europa (tranne l'Ungheria) chiede una pausa umanitaria immediata
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 63%

Gaza, l'Europa (tranne l'Ungheria) chiede la pausa umanitaria immediata. La notizia su Tg La7

Tutti i paesi dell’Unione Europea, tranne l’Ungheria, hanno aderito all’appello per una “pausa umanitaria immediata” nella guerra di Gaza. L'ha fatto sapere il capo della politica estera, Josep Borrell. I paesi dell’UE hanno, inoltre, ribadito i loro appelli affinché Israele non lanci un assalto alla città di Rafah, che è diventata la principale zona di rifugio nel territorio colpito. La situazione a Gaza è drammatica.

Le dichiarazioni di Borrell "Abbiamo discusso ulteriori sanzioni e continueremo a farlo, per vedere come procedere contro i coloni estremisti israeliani che stanno attaccando indiscriminatamente i civili palestinesi in Cisgiordania e anche per le violazioni dei diritti umani e le violenze sessuali perpetrate da Hamas", ha aggiunto Borrell.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Richiesta di domiciliari per Ilaria Salis, detenuta in UngheriaRichiesta di domiciliari per Ilaria Salis, detenuta in UngheriaLa difesa di Ilaria Salis, la donna italiana detenuta da quasi un anno in un carcere di massima sicurezza in Ungheria perché accusata di aver aggredito due militanti neonazisti, farà richiesta di poter scontare i domiciliari in Italia e, in subordine, in Ungheria.
Weiterlesen »

Ilaria Salis: il ministro degli Esteri chiede che sia processata in UngheriaIlaria Salis: il ministro degli Esteri chiede che sia processata in UngheriaIl segretario generale della Farnesina, ambasciatore Riccardo Guariglia, ha espresso la ferma aspettativa del Governo affinché all'italiana detenuta in Ungheria siano incluse misure alternative alla detenzione in carcere. La procura di Budapest ha chiesto undici anni di carcere per Ilaria Salis, che rischia tuttavia 24 anni di carcere per non essersi dichiarata colpevole rifiutando il patteggiamento.
Weiterlesen »

Motori elettrici, dal 2026 Stellantis produrrà anche in UngheriaMotori elettrici, dal 2026 Stellantis produrrà anche in UngheriaL’investimento, che beneficia di uno stanziamento del governo di Budapest, ammonta a 103 milioni di euro. Formazione per tutelare i posti di lavoro
Weiterlesen »

Lo scontro tra Crepet e Brosio su La7: 'Questo signore ha un problema di incontinenza verbale'Lo scontro tra Crepet e Brosio su La7: 'Questo signore ha un problema di incontinenza verbale'La medicina è poco empatica
Weiterlesen »

Autonomia, lo show di Vincenzo De Luca su La7...muto come un mummiaAutonomia, lo show di Vincenzo De Luca su La7...muto come un mummiaDavid Parenzo commenta ironico: 'è un nuovo modo di fare televisione!'
Weiterlesen »

Ilaria Salis, il papà Roberto: «Domiciliari in Ungheria? Avevamo paura di trovare i naziskin con le spranghe sIlaria Salis, il papà Roberto: «Domiciliari in Ungheria? Avevamo paura di trovare i naziskin con le spranghe sIlaria Salis è in carcere in Ungheria da un anno, in condizioni non facili - come...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 13:50:44