Gee, dal Giro d’Italia al contratto più lungo: Israel lo blinda fino al 2028

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Gee, dal Giro d’Italia al contratto più lungo: Israel lo blinda fino al 2028
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Il canadese, 25 anni, era stato una delle rivelazioni della corsa rosa: quattro secondi posti di tappa

Prima del Giro d’Italia lo conoscevano davvero in pochi: Derek Gee, canadese, 25 anni, d’altro canto si era imposto soltanto nel campionato nazionale a cronometro del 2022, ed era alla prima vera stagione tra i pro’.

Ma della corsa rosa, pur non avendo vinto tappe, è stata una delle rivelazioni grazie a quattro secondi posti sui traguardi di Fossombrone, Viareggio, Cassano Magnago e Tre Cime di Lavaredo . Ora Israel lo ha ‘blindato’ con l’annuncio di un accordo lunghissimo, che scadrà nel 2028. Più a lungo per esempio di Pogacar, Ganna e Pidcock, legati alle rispettive squadre fino al 2027.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il Liverpool si regala Mac Allister: contratto fino al 2028 | Goal.com ItaliaIl Liverpool ha prenotato le visite mediche di Alexis Mac Allister, in arrivo dal Brighton di De Zerbi: contratto quinquennale.
Weiterlesen »

Nuovo stadio Milan, ballottaggio San Donato-Sesto. Obiettivo 2028 o 2029Nuovo stadio Milan, ballottaggio San Donato-Sesto. Obiettivo 2028 o 2029La società vorrebbe decidere in tempi stretti. Le aree hanno pregi e difetti: decidono i costi. Per La Maura troppi guai. Rozzano è il piano C
Weiterlesen »

Il discorso di Zlatan ai tifosi: «Ci vediamo in giro se siete fortunati»Il discorso di Zlatan ai tifosi: «Ci vediamo in giro se siete fortunati»Zlatan nel suo saluto d’addio sul prato di San Siro: «Forza Milan, arrivederci»
Weiterlesen »

Il gesto di Mourinho che ha fatto impazzine i tifosiIl gesto di Mourinho che ha fatto impazzine i tifosiDurante il giro di campo dopo Roma-Spezia
Weiterlesen »

La nuova maglia dell'Ajaccio è ispirata a NapoleoneLa nuova maglia dell'Ajaccio è ispirata a NapoleoneE' solo l'ultima trovata: le più strane in giro per il mondo
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-06 16:14:50