La vittima aveva 54 anni
Tragedia in mare oggi 15 ottobre 2023 a Gela, in provincia di Caltanissetta dove un uomo di 54 anni è morto annegato dopo aver salvato la figlia in difficoltà tra le onde.
La vittima, originaria di Caltagirone, nel catanese, si è tuffato per aiutare la bambina ma dopo averla tratta in salvo la figlia non è più riuscito a muoversi, probabilmente per la troppa fatica affrontata. Gli uomini della capitaneria di porto lo hanno raggiunto e l'hanno portato sulla spiaggia ma le sue condizioni sono apparse subito gravi agli operatori del 118 e durante il tragitto per arrivare al locale pronto soccorso dove il 54enne è spirato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Selvaggia Lucarelli gela la Balivo: "Scegliamo la foto è più brutta e str***"Venerdì 13 ottobre è andata in onda una nuova puntata di La Volta Buona , il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo . Nel ...
Weiterlesen »
Alessandro Basciano, la presunta amante Erjona Sulejmani gela Fabrizio Corona: «Non sono recidiva con gli erroIl tradimento di Alessandro Basciano sembra essere cosa certa, soprattutto dopo...
Weiterlesen »
Immobile gela la Lazio: 'Qui a vita? Non lo so, deluso da certi tifosi. Potevo andare in Arabia già in estate'Ciro Immobile e la Lazio. Una storia d’amore iniziata l’estate di 7 anni fa e condita da 306 presenze e qualcosa come 198 gol, che ne fanno il miglior marcatore di sempre della storia biancoceleste.
Weiterlesen »
Giovanna Calvino racconta il primo libro che ha letto del padre'E' una fortuna che mi sia piaciuto anche come scrittore' (ANSA)
Weiterlesen »
Caso scommesse, il padre di Fagioli: 'Momento difficile, mio figlio è un ragazzo onesto'Il padre di Nicolò Fagioli ha rilasciato una breve intervista al Tg1 sulla situazione del figlio, indagato per aver scommesso su partite di calcio e su siti illegali. Queste le sue parole: "Mio
Weiterlesen »