Ghali per la prima volta in gara a Sanremo con il brano 'Casa mia'.Di Alice Castagneri. Riprese e montaggio d…
Ghali inaugura il Ramadan, il mese sacro dei musulmani, e torna a parlare della Palestina dopo la raffica di polemiche a Sanremo per il suo «stop al genocidio». Stavolta lo fa su Instagram, con un post – scritto in italiano, arabo e inglese - e una frase che attacca i politici : «Dove la politica strappa, gli artisti cuciono. Dove la politica alza i muri, gli artisti creano ponti. Ramadan Mubarak». Ma questi ponti, spesso, restano un miraggio.
Usare la nostra voce per dire qualcosa contro lo sterminio di civili, compresi i bambini, in Palestina o per condividere le informazioni documentata da tutti i giornalisti che rischiano la vita e che l’hanno persa per mostrare al mondo questo massacro, è l’unica cosa che possiamo fare in questo momento».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il messaggio di Ghali a Sanremo 2024: «Sono nato in Italia, i miei figli saranno italiani. Morirò in questo Paese»Ghali, 5 curiosità
Weiterlesen »
Leclerc deluso dal quarto posto nel GP del BahrainCharles Leclerc esprime la sua delusione per il quarto posto ottenuto nel GP del Bahrain a causa di problemi alla sua monoposto.
Weiterlesen »
Ghali, "miracolo" a sinistra: Piero Fassino contro il cantanteAmmettiamolo, a sinistra il buonsenso non ha più diritto di cittadinanza. Anzi, dire una cosa sensata, come ha fatto il deputato del Partito de...
Weiterlesen »
Caso Ghali, Moni Ovadia: “Gli artisti devono esporsi sulla politica“Ben vengano gli artisti che si esprimono sulla politica. Spero che non si esaurisca con la fine di Sanremo”. Moni Ovadia è autore, scrittore e attore di successo che non ha mai rinunciato a un genuino attivismo politico e sociale, in queste settimane critico soprattutto con il governo di Israele.
Weiterlesen »
Ernesto Galli della Loggia: 'Il Vaticano è più attento all’Islam che a Israele. E non da oggi”'Stop al genocidio', anche Ghali lancia l'appello per il conflitto in Mediorient…
Weiterlesen »
Oscar, Garrone deluso: vince "Zona d'interesse", la profezia di CeccheriniAlla fine aveva ragione Massimo Ceccherini . Delusione agli Oscar per l'Italia: il premio per il miglior film straniero va a La zona d'in...
Weiterlesen »