Cantautore e chitarrista classe 1972, Gianluca Grignani ha venduto in carriera oltre 5 milioni di dischi. Il suo album 'Destinazione paradiso' è stato premiato col Disco di diamante e, molti dei suoi successi, sono stati tradotti in spagnolo.
Le date primaverili anticipano quelle estive, un album e un libro. La data zero è fissata il 22 marzo a Fontaneto D'Agogna, in provincia di Novara. L'INTERVISTA, pensato per ripercorrere la sua trentennale carriera, con tutto il pubblico in piedi pronto a saltare sulle sue note rock. Un rock che Gianluca ha plasmato a suo modo e lo accompagna sin dai suoi esordi.
Tu celebri i trent’anni di carriera e hai molti successi che non puoi non fare. Ti chiedo però se può essere l’occasione per proporre brani che non hai mai messo in scaletta o brani che tu hai amato e magari il pubblico un po’ meno. Come ti trovi nella discografia di oggi che è contraddistinta da algoritmi e like? E pensare che tu già nel 1996, quasi trent’anni fa, ammonivi di vivere un metro più in là da quella che chiamano realtà e di essere fatto a modo tuo.
Restando su quel brano, ti è capitato nel corso della tua carriera che abbiano provato a volerti fare essere quello che non sei?
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gianluca Vacchi si difende: 'Ma quale maxi evasione, solo differenti opinioni sulla contabilizzazione fiscale''Quando ho letto titoloni in prima pagina, 'Gianluca Vacchi evasore', mi sono chiesto: Se mi figlia avesse dieci anni e leggesse queste cose, io…
Weiterlesen »
Controlli della Finanza sugli influencer, Gianluca Vacchi: 'Non mi sono arricchito con i social''Le imposte che ho pagato negli ultimi dieci anni sono più di 400 milioni di euro', spiega l'imprenditore, intervenuto in collegamento con 'Pomeriggio Cinque'
Weiterlesen »
Gianluca Vacchi risponde alle accuse di evasione fiscaleL'imprenditore bolognese Gianluca Vacchi risponde alle accuse di evasione fiscale riguardanti la sua attività di influencer, spiegando che si tratta di finanziamenti fatti dalla sua holding verso se stesso. Vacchi ha pagato una multa di 6.000 euro per costi non deducibili legati ai viaggi in aereo.
Weiterlesen »
La Finanza contesta l'evasione a Gianluca Vacchi e Luis SalUn'indagine condotta a Bologna ha individuato incongruenze nelle denunce dei redditi di alcuni influencer e creator, per un totale di 11 milioni di euro. Coinvolte, anche Giulia Ottorini ed Eleonora Bertoli, attive su Only Fans e sconosciute al fisco
Weiterlesen »
Influencer ed evasione fiscale, sanzionati anche Luis Sal e Gianluca VacchiL'operazione della Guardia di Finanza di Bologna ha permesso di recuperare 11 milioni di euro di tasse da influencer come Luis Sal e Gianluca Vacchi.
Weiterlesen »
Stasera a 'C'è Posta per Te' ci sono Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan CristanteLe nuove storie del programma di Maria De Filippi C'è Posta Per te di sabato 9 marzo 2024: stasera ospiti i campioni della Roma Mancini, Pellegrini e Cristante.
Weiterlesen »