La cantante si racconta in un'intervista nel giorno dell'uscita del suo album: "Quando ero incinta c’è stata violenza sulla mia età"
dove lo spazio fra preposizione e articolo non è un errore, ma un dettaglio con uno specifico significato. "Un po' per distinguerlo dalla mia canzone di qualche tempo fa, un po' perché volevo mettere l'attenzione sull'anima" racconta la cantante al, in un'intervista che è stata l'occasione per raccontarsi.
Proprio il 1983 è un anno cruciale nella vita di Nannini, al punto che sostiene di essere nata allora: "Era il periodo di “Fotoromanza”: ho perso me stessa" confida l'artista 69enne: "Ho sperimentato la vera follia, il non capire chi sei, il capire che se non esci da lì è finita... È stato difficile ma ci sono riuscita: la mia mente ha fatto tutto. Quindi sono nata nel 1983 e se qualcuno non ci crede peggio per lui".
All'epoca la cantante aveva 56 anni e ricordando la sua gravidanza oggi ammette che quanto sia stato difficile reggere alla pressione mediatica di allora. "Quando ero incinta c'è stata violenza sulla mia età... È stato anche un massacro mediatico. Ma chi può permettersi di giudicare?", ha chiesto la cantante, da quarant'anni
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gianna Nannini: “Ho avuto un tilt cerebrale, ho conosciuto la vera follia”La cantante si racconta al Corriere della Sera: 'Sono nata senza genere sessuale, non appartengo a una categoria'
Weiterlesen »
Gianna Nannini, il mio viaggio lungo le strade del soul'Sei nell'anima' è nuovo album. Nel progetto anche film e libro (ANSA)
Weiterlesen »
Russia, Salvini: 'Quando un popolo vota ha sempre ragione''Le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde' (ANSA)
Weiterlesen »
Gianna Nannini: «Ho avuto un tilt cerebrale, ho conosciuto la follia. E sono nata senza genere sessuale»Intervista a Gianna Nannini, che pubblica il disco «Sei nel l’anima»: «Ero persa ai tempi di “Fotoromanza”, mi mandavano in tv ma se recuperate i video dell’epoca si vede che non c’ero tutta. Quando ero incinta c’è stata violenza sulla mia età»
Weiterlesen »
Regionali Piemonte, Pd candida Gianna Pentenero: "Porte aperte per campo largo"'Devo dire innanzitutto grazie al Partito democratico, che oggi ha fatto una scelta matura. La situazione in Piemonte era - inutile negarselo - d...
Weiterlesen »
Gianna Pentenero: montagna, Juve e coop: la «lady di ferro» che si ispira a CavourRegionali in Piemonte, chi è la candidata del Pd
Weiterlesen »