l 26 agosto è la Giornata mondiale del cane, un’occasione speciale per celebrare il migliore amico dell’uomo. Quest’anno, l’Ente Nazionale di Cinofilia Italiana ci svela la classifica delle razze canine più popolari nel nostro Paese.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
. Prima di adottare un cane, è importante informarsi sulle sue caratteristiche e sulle sue esigenze, e assicurarsi di potergli dedicare il tempo e le cure necessarie.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Malattie rare, Aisla diventa Aps e annuncia la XVII Giornata nazionale SlaL’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica (Aisla), annuncia la sua ufficiale trasformazione da Onlus ad Associazione di promozione sociale (Aps).
Weiterlesen »
Celebrazioni della Giornata Nazionale del Liechtenstein... (ANSA)
Weiterlesen »
Schedina Serie B 2ª giornata: pronostici e quote di giornataSchedina Serie B 2ª giornata: pronostici e quote di giornata con Brescia-Cittadella, Cremonese-Carrarese, Pisa-Palermo, Samp-Reggiana, Catanzaro-Juve Stabia
Weiterlesen »
La nazionale tedesca di pallamano durante l'inno nazionale... (ANSA)
Weiterlesen »
Parigi: Meloni, bella giornata, io tifosa dell'Italia'Per gli atleti non c'è differenza se c'è premier oppure no' (ANSA)
Weiterlesen »
Idrogeno, entro fine luglio la «strategia nazionale»: quali sono gli obiettivi dell’ItaliaSecondo un’analisi del Politecnico di Milano il fabbisogno annuale italiano ammonta a circa 7,5 milioni di tonnellate solo per i settori industriali e i trasporti pesanti
Weiterlesen »