E' stato di parola. Luis Alberto già durante il campionato aveva dichiarato concluso il proprio ciclo con la maglia della Lazio e neanche l'addio di Tudor lo ha convinto a rimanere nella Capitale: ne
già durante il campionato aveva dichiarato concluso il proprio ciclo con la maglia della Lazio e neanche l'addio di Tudor lo ha convinto a rimanere nella Capitale: nella serata di ieri è arrivata la notizia del suo passaggio ufficiale all'. Di seguito la nota integrale:"S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar".
Lo spagnolo ha affidato ad Instagram il saluto alla piazza:"Vogliamo raccontarvi una storia. Questa è una storia d'amore. Un ragazzo spagnolo di un paesino di Cadice, che a 23 anni è arrivato a Roma senza immaginare di diventare 'Il Mago'. Otto stagioni indossando la maglia della Lazio, otto anni di passione e di dedizione in ogni partita, in ogni allenamento. Con il tempo la città eterna è diventata la sua casa e lo stadio Olimpico la sua dimora.
Ma è stata anche la giornata di un arrivo, quello del nuovo tecnico. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale la Lazio ha annunciato di aver assuntocome nuovo allenatore del club fino al 2025. L'ormai ex tecnico dell'Hellas Verona erediterà la panchina lasciata libera da Igor Tudor e, ancor prima, da Maurizio Sarri e sarà lui a guidare il nuovo ciclo biancoceleste. Di seguito la nota della società:"La S.S.
B. Conti:"Pellegrini è cresciuto tanto, merita di godersi l'Europeo. Frattesi? Una forza della natura"Salernitana, Castori ricorda Salvucci:"Sono addolorato, era buono e sensibile"Vicenza, il saluto di Delle Monache:"Mancherete". Il calciatore torna alla SampCalcio donne: consegnata a Spugna la Panchina d'oro 2022/23Accadde Oggie di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Luis Alberto, addio alla Lazio: va in Qatar a 8 milioni l'annoLo spagnolo saluta dopo otto stagioni ricche di giocate da artista ma anche di polemiche e tensioni. Al club biancoceleste andranno 12 milioni dall’Al-Duhail
Weiterlesen »
Luis Alberto è partito per Siviglia: addio alla Lazio più vicinoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
La Lazio ha ceduto Luis Alberto: il centrocampista è un nuovo giocatore dell'Al-DuhailLuis Alberto, ormai ex centrocampista della Lazio, è stato ceduto a titolo definitivo all'Al-Duhail, che ha già pubblicato un post su Instagram (visibile qui sotto). Ad annunciarlo, con un comunicat
Weiterlesen »
Lazio-Luis Alberto, adesso è proprio finita: va in Qatar (a prendere 8 milioni all'anno)Lo spagnolo è il terzo pezzo da novanta che saluta dopo Felipe Anderson e Kamada: era il giocatore più pagato della rosa (4 milioni, come Immobile). Con l'Al Duhail ora raddoppierà lo stipendio. Ai biancocelesti 12 milioni
Weiterlesen »
Lazio, ufficiale la cessione di Luis Alberto: 'Grazie di tutto'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Lazio, Luis Alberto ai saluti: un giocatore fuori dal comuneI suoi numeri in maglia biancoceleste
Weiterlesen »