L’otto di piazza Garibaldi, già Maggiore, c’entra poco questa volta con la...
L’otto di piazza Garibaldi, già Maggiore, c’entra poco questa volta con la tenzone e la sfida. Perché nel sestiere di Porta Japasseri, più che con i cavalli e la lancia, si combatte con la carta bollata. E non solo.
Le nuove tessere, però, non sono state ammesse dal capitano e rifiutate in blocco, nonostante lo Statuto dell’associazione preveda il voto per due terzi del consiglio direttivo. Il motivo sarebbe che ogni potenziale nuovo associato si debba presentare personalmente in segreteria e versare la sua quota: niente pacchetti preconfezionati insomma. Regola che, contestano i concorrenti, non è prevista però dallo Statuto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
A Sulmona proteste per la centrale di compressione gas della Snam: “L’area è di interesse…I comitati cittadini per l’ambiente di Sulmona protestano contro la centrale di compressione gas che la società Snam vorrebbe realizzare nella località Case Pente del comune abruzzese: costituisce parte integrante della Linea Adriatica, un progetto di trasporto gas lungo la dorsale appenninica per 430 chilometri, fino a Minerbio, nel bolognese.
Weiterlesen »
La siccità colpisce anche l'aglio rosso di Sulmona, ma la qualità è okBuona resa e ottima qualità per l'aglio rosso di Sulmona ma anche il prodotto simbolo della città ovidiana ha dovuto fare i conti con la crisi idrica. La produzione ha fatto registrare, non a caso, una lieve flessione del 20 per cento. (ANSA)
Weiterlesen »
Sulmona, la figlia del maro' giura da agente e chiede alla compagna di sposarlaDopo la cerimonia della polizia penitenziaria, picchetto 'romantico' per Giulia Latorre (ANSA)
Weiterlesen »
Emozione a Sulmona: picchetto d'amore per Giulia LatorreNel giorno del suo giuramento la figlia del maro' ha organizzato un sorpresa romantica (ANSA)
Weiterlesen »
Sulmona, lite per un parcheggio: grave 70enneUna lite, banale, per motivi futili, a quanto pare, un parcheggio sbagliato, una parola di troppo....
Weiterlesen »
Caduto dalla giostra, disposta una nuova perizia. Si farà di sera, alla stessa ora dell’incidenteÈ stata effettuata ieri mattina da parte della procura la perizia sulla giostra dove alcuni...
Weiterlesen »