Giulia Cecchettin, il procuratore a Turetta: 'Costituisciti'. Ministro Roccella: 'Subito legge per veloci misure preventive e cautelari' - Il Fatto Quotidiano
a Filippo Turetta, 22 anni, ex fidanzato della sua coetanea Giulia Cecchettin, il cui cadavere è stato ritrovato in mattinata nei pressi del lago di Barcis, in Friuli Venezia Giulia. “Ancora non abbiamo elementi certi” sullaper l’omicidio della ragazza.
e nella fuga”. Ma ora, ha aggiunto il procuratore, “le cose sono cambiate e quindi anche l’ottica con cui si guardano tutti gli. Su questi particolari è necessario vedere con calma le immagini, che non è che non siano state viste. Ma adesso ripercorreremo tutti gliFare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIl cadavere di Giulia Cecchettin in un canalone vicino al lago di Barcis. “Uccisa con svariate coltellate a testa e collo. Tante ferite da difesa”Raid israeliano sulla scuola-rifugio a Jabalia, “decine di morti”. Le Nazioni unite: “Immagini terrificanti”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: il padre consegna il computer della figlia ai carabinieriÈ il quarto giorno d'attesa per i familiari di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ex fidanzati 22enni spariti da Vigonovo (Venezia) dopo essere andati a mangiare un hamburger in un centro commerciale, a bordo della Fiat Grande Punto nera di lui. La sorella, il fratello e il padre di Giulia sono stati convocati alcuni minuti fa nella caserma dei carabinieri a Vigonovo, che dista pochi metri dalla casa della famiglia. "Non c'è nessuna novità sostanziale. Stiamo aiutando i carabinieri, tracciando il quadro più completo possibile", ha detto ai giornalisti il padre di Giulia. Secondo alcune indiscrezioni, che l'uomo non ha confermato né smentito, Gino Cecchettin avrebbe consegnato ai militari il computer della figlia. "Sto aiutando in tutti i modi i carabinieri a dare le informazioni che a loro servono. Altri elementi a me non li hanno dati. Giulia deve tornare, altro non ho da dire"
Weiterlesen »
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi: perché le ricerche si stanno concentrando nel lago di BarcisIn campo squadre di ricerca, cani molecolari e sommozzatori. Gli inquirenti hanno individuato due anomalie nei tempi di percorrenza della Punto nera del 22enne...
Weiterlesen »
La storia di Giulia Cecchettin e Filippo TurettaGiulia Cecchettin e Filippo Turetta si erano conosciuti all'Università di Padova. La loro relazione è terminata dopo la morte della madre di Giulia. Giulia ha continuato a studiare e ha superato tutti gli esami fino alla laurea.
Weiterlesen »
Il papà di Filippo Turetta: «Era un po’ possessivo, ma non è un mostro violento. La laurea di Giulia? Non era un problema»Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, proseguono le ricerche della Punto nera. Nicola Turetta: mio figlio previdente, aveva denaro e liquidi con sè
Weiterlesen »
Giulia Cecchettin scomparsa, la famiglia convocata dai carabinieri: papà e fratelli in casermaSvolta nel caso di Giulia Cecchettin? La sorella, il fratello e il padre della ragazza scomparsa...
Weiterlesen »
Ritrovato il cadavere di Giulia Cecchettin vicino al lago di BarcisIl cadavere di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta, è stato trovato nei pressi del lago di Barcis. La ragazza sarebbe stata uccisa con numerose coltellate alla testa e al collo e poi fatta rotolare lungo un dirupo.
Weiterlesen »