La conduttrice e influencer Giulia De Lellis si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, dagli esordi al successo sui social e non solo.
5,3 milioni di follower su Instagram, un libro autobiografico pubblicato qualche anno fa, un'azienda di prodotti di bellezza che dà lavoro a 12 dipendenti e tanti impegni televisivi: l'influencer Giulia De Lellis, diventata famosa grazie a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento d'oro e si sta preparando in questi giorni a tenere un master in una delle università più prestigiose d'Italia, l'Università Bocconi di Milano.
Loro stesse proponevano contratti per una promozione strutturata'. De Lellis ha voluto difendere la categoria di cui fa parte, quella degli influencer, spiegando che quello che all'apparenza può sembrare un lavoro facile non lo è davvero: 'Servono preparazione, fantasia, un pizzico di fortuna. Io ho un mio modo di comunicare: diretto, schietto. Non è che faccio un post e guadagno: penso ai claim, al set, decido come fare le foto, la musica.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: terrà una lezione agli studentiDopo Chiara Ferragni a Harvard tocca a Giulia De Lellis salire in cattedra. Il prossimo 20 marzo l'influencer terrà una lezione alla Bocconi per gli studenti del master in Fashion, experience & design management
Weiterlesen »
Gino Cecchettin: «Ho scritto Cara Giulia per elaborare il mio lutto»Il papà della 22enne uccisa dall’ex fidanzato, a Che Tempo che Fa, ha presentato il suo libro, che servirà per finanziare una fondazione contro le violenze di genere
Weiterlesen »
Giulia Tramontano, il video della festa per scoprire il sesso del figlio Thiago insieme a ImpagnatielloLa coppia aveva organizzato una piccola festicciola in famiglia per rivelare a parenti e amici il sesso del nascituro
Weiterlesen »
Giulia addio, per lei il rumore di 10mila e rose biancheLacrime e applausi a Padova, le parole di papà Gino nelle scuole (ANSA)
Weiterlesen »
Processo Impagnatiello, oggi seconda udienza. Testimone: 'Giulia uccisa con premeditazione'La mamma di Giulia: 'Strappata alla vita, lotteremo per te'
Weiterlesen »
La sorella di Giulia Cecchettin per l’8 marzo: “La donna ha dovuto lottare per anni per i suoi diritti. L’abo…Il commento sui social di Elena tocca soprattutto l’interruzione di gravidanza, ma anche in generale i diritti umani: «Lo Stato deve intervenire»
Weiterlesen »