Il pilota olandese della Red Bull, campione del mondo in carica, gira in 1'30''056 nella prima sessione
Il pilota olandese della Red Bull, campione del mondo in carica, gira in 1'30''056 nella prima sessioneVerstappen davanti a tutti nella prima giornata di prove libere in vista del Gp del Giappone di Formula 1
, che si corre domenica a Suzuka. Il pilota olandese della Red Bull, campione del mondo in carica, gira in 1'30''056 nella prima sessione, stabilendo il miglior tempo della giornata davanti al compagno di squadra, il messicano Sergio Perez . Terzo tempo per la Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz , seguito dalle Mercedes dei britannici George Russell e Lewis Hamilton . Sesta posizione per il monegasco Charles Leclerc , al volante dell'altra Ferrari.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
F1, GP Giappone: grandi aggiornamenti per Red Bull e Aston, cosa attenderci a SuzukaCosa attenderci a Suzuka
Weiterlesen »
Horner studia un 2025...da Ferrari: Red Bull pronta a scaricare VerstappenIl team manager della scuderia campione del mondo in carica corteggia due piloti per la prossima stagione. E Max non gradirebbe compagni così 'ingombranti'...
Weiterlesen »
Sainz-Red Bull, Horner ci pensa dopo la vittoria Ferrari in AustraliaCarlos non ha un contratto per il 2025 e la Red Bull cerca un sostituto per Perez: «È stato l’unico in grado di battere Max»
Weiterlesen »
Gran Premio d'Australia: la Ferrari pronta a sfidare la Red BullLa Ferrari si prepara per il terzo gran premio dell'anno in Australia e sembra essere la principale sfidante della Red Bull.
Weiterlesen »
F1: Leclerc vola in Australia, Ferrari avvisa Red BullIl monegasco: 'Il passo c'è'. Verstappen non spinge a Melbourn (ANSA)
Weiterlesen »
Ferrari mette pressione alla Red Bull: a Melbourne rientra Sainz per avvicinare VerstappenNella notte italiana Carlos Sainz avrà già sostenuto la visita medica da parte...
Weiterlesen »