Unico brand in Italia con l’intera gamma di biscotti con 100% ingredienti vegetali
10 maggio 2024 | 12.11Grancereale compie 35 anni. Lo storico brand del Gruppo Barilla, nato nel 1989, è l’unico in Italia ad offrire un’intera gamma di biscotti con 100% ingredienti vegetali. Da sempre impegnato a realizzare prodotti con farina integrale, promuovendo una dimensione quotidiana in equilibrio tra gusto, movimento e natura, Grancereale festeggia il traguardo dei 35 anni di vita lanciando 2 nuove referenze: Grancereale Caffè e Grancereale Mandorla salata .
Grancereale nasce nel 1989 come uno dei primi biscotti integrali con cereali di Mulino Bianco. Negli anni la gamma cresce e nel 2011 diventa una marca con una propria identità, fino ad essere oggi un marchio iconico e distintivo grazie al suo aspetto “unprocessed” che richiama la natura. Uno dei primi brand in Italia ad aver parlato di piacere legato alla natura, è anche l’unico ad offrire un’intera gamma di biscotti con 100% ingredienti vegetali.
Grancereale è presente nello spazio n.100 con un percorso sensoriale inedito per scoprire le due nuove referenze appena arrivate sugli scaffali.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Malagò punta Parigi a 100 giorni dai Giochi: 'Sport italiano unico al mondo'In carica dal 2013, il presidente del Coni parla in vista delle prossime Olimpiadi: le sue parole tra ambizioni, prospettive e bilanci
Weiterlesen »
Praias da Itália têm 705 resíduos a cada 100 metros, diz ONGUm relatório da ONG italiana Legambiente revelou que, com uma média de 705 resíduos em cada 100 metros lineares de praias na Itália, 40,2% consistem em cinco tipos de objetos - bitucas de cigarro, ... (ANSA)
Weiterlesen »
Le migliori 100 città al mondo da esplorare a piedi, la numero uno è in ItaliaTra le migliori città da visitare a piedi c'è, al primo posto, Roma. La capitale ha sbaragliato tutte le altre città, comprese q…
Weiterlesen »
Dongfeng, la casa automobilistica cinese guarda all’Italia: contatti per produrre almeno 100 mila veicoli all'La casa automobilista cinese Dongfeng è uno degli interlocutori del governo per...
Weiterlesen »
Migranti, dall’Italia 100 milioni alla Tunisia per frenare le partenzePer la presidente del Consiglio Giorgia Meloni quarta visita in dieci mesi a Kais Saied. Promesso sostegno per l’applicazione del memorandum con la Ue
Weiterlesen »
Dongfeng pronta a produrre 100 mila auto in Italia: la trattativa con il gruppo cineseQian Xie, a capo del business europeo di Dongfeng, ha sottolineato che «l'Italia è uno dei mercati automobilistici più grandi d'Europa»
Weiterlesen »