Guerra Medio Oriente, Gianni Alemanno: «Sostegno al Santo Padre dal Forum dell’Indipendenza Italiana»

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Guerra Medio Oriente, Gianni Alemanno: «Sostegno al Santo Padre dal Forum dell’Indipendenza Italiana»
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Dopo il Pontefice, chiede la pace in Medio Oriente, anche l'ex sindaco...

Dopo il Pontefice, chiede la pace in Medio Oriente, anche l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno,che in qualità di portavoce del Forum dell’Indipendenza Italiana ha detto: «Domenica 5 novembre i militanti del Forum dell’Indipendenza Italiana saranno presenti davanti alle chiese di tutta Italia per dare sostegno al Santo Padre nel suo appello per una tregua in Palestina ed Ucraina.

La posizione di Papa Francesco per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e in Ucraina può essere il punto di riferimento per il governo italiano e per tutti i leader europei per cominciare a far sentire la loro voce in difesa della pace», ha detto Alemanno. Le parole del Papa al Tg1 «Ogni guerra è una sconfitta. Non si risolve nulla con la guerra. Niente.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

leggoit /  🏆 40. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Medio Oriente, il Papa: la guerra è una sconfitta, servono due StatiMedio Oriente, il Papa: la guerra è una sconfitta, servono due StatiCosì il Papa nella lunga intervista al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci in onda integrale al termine del telegiornale, che ne ha mandato alcune anticipazioni
Weiterlesen »

Turismo in crisi in Medio Oriente per la guerra a GazaTurismo in crisi in Medio Oriente per la guerra a GazaCalo delle prenotazioni e cancellazioni in Egitto, Giordania e Libano, tutti Paesi che confinano con Israele e che sono sottoposti a diversi livelli di pressione economica, in un periodo considerato di alta stagione e cioè da ottobre a fine maggio...
Weiterlesen »

Con la guerra in Medio Oriente ondata di disinformazioneCon la guerra in Medio Oriente ondata di disinformazioneLa segretaria generale dell'Osservatorio Ue Gori all'AGI: associare a un conflitto immagini sbagliate non è solo fuorviante, ma crea anche un problema di memoria storica
Weiterlesen »

israele hamas medio oriente guerra newsisraele hamas medio oriente guerra newsGuerra in Medio Oriente, le truppe israeliane entrano a Gaza City: “è circondata”. Netanyahu contro l’esercito: “Niente carburante agli ospedali”
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 16:47:52