Guerra Medioriente, Portavoce IDF a Sky TG24: 'Non pensiamo a tregua'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Guerra Medioriente, Portavoce IDF a Sky TG24: 'Non pensiamo a tregua'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 55%

Guerra Medioriente, Portavoce IDF a Sky TG24: neanche pensiamo ad una tregua

Il portavoce di IDF ai microfoni di Sky TG24: "Non pensiamo minimamente alla tregua, vogliamo distruggere Hamas. Il mondo deve sostenere Israele"Quest'oggi è intervenuto ai microfoni di Sky TG24 il portavoce delle forze di difesa israeliane, ribadendo la volontà di combattere Hamas: “Il governo di Israele ha deciso di distruggere le capacità, non solo militari, di Hamas.

Sulla questione ostaggi: “Ho visto immagini che spezzano il cuore, il video di Maya Sham, che è andata a vivere un festival di pace, dove alcuni dei suoi amici come lei sono stati rapiti, alcuni non sono tornati a casa. Hamas fa terrorismo psicologico e causa in noi una risposta emotiva senza precedenti. Ci aspettiamo ci possano essere anche altri video di questo tipo.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Cosa pensano gli italiani della guerra Israele - Hamas? Come sono schierati? Il nuovo sondaggio di Swg per il Tg La7Cosa pensano gli italiani della guerra Israele - Hamas? Come sono schierati? Il nuovo sondaggio di Swg per il Tg La7Dopo una settimana di Guerra in Medioriente, SWG ha chiesto agli italiani la loro opinione sul delicato conflitto in corso.Il primo sentimento analizzato è realitivo ai timori che questo nuova guerra produce. Ed è emerso che quasi la metà dei cittadini è colpito e preoccupato per quanto sta accadendo in Medioriente.
Weiterlesen »

1973: la rivoluzione petrolifera da cui è nato il mondo di oggi1973: la rivoluzione petrolifera da cui è nato il mondo di oggiAncora guerra in Medioriente, ma allora non fu il conflitto a cambiare per sempre i rapporti di forza globali
Weiterlesen »

Esercito di Israele continua a colpire Hamas nella StrisciaEsercito di Israele continua a colpire Hamas nella StrisciaPortavoce, centrate decine di obiettivi della fazione a Gaza (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-28 20:11:45