Haaland e la chiacchierata con Guardiola prima della Nazionale: 'Pep mi ha detto solo una cosa'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Haaland e la chiacchierata con Guardiola prima della Nazionale: 'Pep mi ha detto solo una cosa'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 72%

L'attaccante Erling Haaland, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Norvegia, ha raccontato la sua ultima chiacchierata con mister Pep Guardiola prima di rispondere alla convocazione della

, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Norvegia, ha raccontato la sua ultima chiacchierata con mister Pep Guardiola prima di rispondere alla convocazione della sua Nazionale:"È bello rappresentare il tuo Paese, ma è diverso affrontare l'Arsenal il prossimo fine settimana rispetto alla Repubblica Ceca in casa questo. Non posso mentire, c'è una grande differenza.

Sulle critiche ricevute nell'ultimo periodo il bomber del Manchester City ha infine aggiunto:"Credo che la cosa importante sia non parlare tanto con la bocca, ma coi piedi. Io l'ho già fatto. Tutti gli altri possono parlare con la bocca, io coi piedi".Deco:"Xavi? Nel calcio tutto cambia. Per noi è il tecnico ideale.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Haaland e la chiacchierata con Guardiola prima della Nazionale: 'Mi ha detto solo una cosa'Haaland e la chiacchierata con Guardiola prima della Nazionale: 'Mi ha detto solo una cosa'L'attaccante Erling Haaland, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Norvegia, ha raccontato la sua ultima chiacchierata con mister Pep Guardiola prima di rispondere alla convocazione della
Weiterlesen »

Brahim Diaz fa la storia: prima convocazione, ufficiale il cambio della NazionaleBrahim Diaz fa la storia: prima convocazione, ufficiale il cambio della NazionaleIl trequartista del Real Madrid chiamato da Walid Regragui per le sfide contro Angola e Mauritania: saluta l'esperienza con la Spagna.
Weiterlesen »

Accessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaAccessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaC'è anche Gabriele Gravina, si allunga l'elenco di nomi di personaggi di primo piano sui quali sono stati compiuti accessi ritenuti abusivi alle banche dati in uso alla procura nazionale antimafia da parte di Pasquale Striano, ufficiale di polizia giudiziaria già comandante del gruppo Sos trasferito ad altro incarico in seguito all'indagine della procura di Perugia.
Weiterlesen »

Addio a Gigi Riva, il più grande bomber della NazionaleAddio a Gigi Riva, il più grande bomber della NazionaleRombo di Tuono resta il più grande attaccante azzurro con 35 reti e numero 11 dello scudetto del Cagliari del 1970 (ANSA)
Weiterlesen »

Svilar cambia Nazionale e sceglie il Belgio: non risponderà alla chiamata della SerbiaSvilar cambia Nazionale e sceglie il Belgio: non risponderà alla chiamata della SerbiaIl portiere della Roma è nato proprio in Belgio e ha la doppia nazionalità. Il padre: 'Ho provato a convincerlo a giocare per la Serbia'.
Weiterlesen »

Italia, le news sui convocati del CT Spalletti per la tournee della nazionaleItalia, le news sui convocati del CT Spalletti per la tournee della nazionaleLeggi su Sky Sport l'articolo Italia, le news sui convocati del CT Spalletti per la tournee della nazionale
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 19:49:39