Non migliora la situazione ad Haiti, dove lo stato di emergenza è stato prorogato per un...
Non migliora la situazione ad Haiti, dove lo stato di emergenza è stato prorogato per un mese a Port-au-Prince, la capitale, vista l'ondata di violenza che non accenna a diminuire, con bande criminali che controllano ormai ampie regioni del Paese.
Una prima misura simile era stata decretata domenica scorsa soltanto per tre giorni. Il sistema sanitario sembra essere ormai al collasso e la recente chiusura del principale porto di Haiti non ha fatto altro che allontanare le possibilità di un ritorno a una situazione di stabilità in tempi brevi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Salvare Haiti dalle bande criminali non sarà sempliceLe bande criminali controllano la capitale Port-au-Prince e il premier non riesce a tornare nel paese. La comunità internazionale non è nelle condizioni di risolvere la situazione. Leggi
Weiterlesen »
Meloni sulla riforma fiscale: se lo Stato non è un avversario, non merita di essere raggiratoMeloni sulla riforma fiscale: se lo Stato non è un avversario, non merita di essere raggirato. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Weiterlesen »
Melillo, 'Striano non ha agito da solo, va capito sistema'ANSA - di Lorenzo Attianese Procuratore: 'strumentalizzando si incrina immagine Antimafia'. (ANSA)
Weiterlesen »
Non è 'solo skincare', che effetti ha sul sistema nervoso cutaneoBeauty routine mattutina
Weiterlesen »
Dall’Abruzzo all’Europa: non si può fare la sinistra dentro un sistema economico di destra'La fine del suffragio universale in Italia è la fine della Costituzione antifascista'
Weiterlesen »