Il capo dei progetti tv a livello globale di Miramax Marc Helwig ha detto che una serie che punta a espandere il franchise iniziato con il primo film di John Carpenter è 'sulla buona strada': ecco cosa sappiamo.
News Serie TVdiIl capo dei progetti tv a livello globale di Miramax Marc Helwig ha detto che una serie che punta a espandere il franchise iniziato con il primo film di John Carpenter è "sulla buona strada": ecco cosa sappiamo.ha firmato un accordo per realizzare insieme a Trancas International Films una o più serie tv basate sulla saga horror
, inaugurata con il primo film nel lontano 1978. Il progetto messo in piedi dalla casa di produzione è molto ambizioso: dar vita a un vero e propriocreando diverse produzioni per il cinema o per la tv. Oggi il capo dei progetti tv a livello globale di Miramaxha aggiornato gli appassionati del famoso franchise horror confermando l'intenzione di iniziare con una serie tv che ha definito"una grande priorità". Ecco cosa dobbiamo aspettarci.
E mentre si cerca ancora uno showrunner che possa occuparsi del progetto, l'idea per la serie è stata già individuata:."È un mondo davvero grande, ma le fondamenta sono il film originale di, i personaggi di quel film e forse un gruppo di personaggi su cui non ci siamo concentrati molto nelle versioni cinematografiche recenti., invece di rifarsi a uno qualsiasi degli adattamenti cinematografici più recenti", ha spiegato il dirigente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
MotoGp: pioggia in Qatar, seconde libere a Marc MarquezUn inatteso acquazzone sul circuito di Lusail ha complicato i piani della MotoGp in vista del Gp del Qatar di domenica prossima, inducendo i piloti a rinviare a domani le pre-qualifiche e ad effettuare invece in serata una normale sessione di libere.
Weiterlesen »
Bagnaia, primo timbro: vince in Qatar con la Ducati davanti a Binder, 4° Marc MarquezA Losail l'iridato si impone dopo un grande avvio: precede la Ktm del sudafricano e Martin. L'otto volte iridato ai piedi del podio, poi Bastianini. Acosta è nono
Weiterlesen »
Il mondo virtuale ci fa perdere di vista la realtà delle coseDai “non luoghi” della surmodernità descritti dall’antropologo e filosofo Marc Augé, stiamo passando alle “non c...
Weiterlesen »
Martin avverte Bagnaia: lo spagnolo domina la sprint in Qatar!Lo spagnolo comanda dall'inizio alla fine domando Binder. Espargaro beffa il campione del mondo, bene Marc Marquez (5°)
Weiterlesen »
A Leslie - Film (2022)A Leslie è un film di genere drammatico del 2022, diretto da Michael Morris, con Andrea Riseborough e Marc Maron. Durata 119 minuti. Distribuito da Minerva Pictures, Altre Storie.
Weiterlesen »
Qatar, la pioggia cambia i turni: Q2 decisa dalle Libere2 di sabato. Marquez 1° sul bagnatoUn breve acquazzone stravolge il format: i piloti votano per far valere la seconda sessione e rimandare alle FP2 del sabato la definizione dei 10 per la Q2. Sull'umido Marc il migliore con la Ducati Gresini, davanti a quattro Ktm. Acosta ottimo 3°
Weiterlesen »