I figli chiedono per la prima volta un cane, poco dopo la famiglia trova un randagio con tre zampe e lo adotta

Deutschland Nachrichten Nachrichten

I figli chiedono per la prima volta un cane, poco dopo la famiglia trova un randagio con tre zampe e lo adotta
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 89%

Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…

Quando i bambini esprimono il desiderio di avere un cane, spesso si tratta di una richiesta che proviene dal cuore. E il destino ha risposto al desiderio di Gabi e dei suoi fratelli in un modo inaspettato e commovente, regalando a lei e alla sua famiglia una sorpresa che ha cambiato la loro vita e quella di un cane in difficoltà. Per convincere il padre ad aprire le porte di casa a un altro quattrozampe, Gabi aveva persino registrato un video in cui cantava una dolce canzoncina.

Era molto spaventato e impaurito, oltre ad avere un moncherino al posto di una delle zampe anteriori. Il cane lottava per mantenersi in equilibrio con la corda stretta intorno al collo. E, senza esitare, Marcelo fermò l'auto. “Come si può avere il coraggio di abbandonare in questo modo un cane?”, ha detto e, senza pensarci due volte, lo ha liberato e fatto salire in auto con loro. Quello che sembrava un momento di grande angoscia si trasformò presto in una celebrazione.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Prepara i bagagli per partire, ma ciò che fa il cane le fa cambiare idea: “Ho cancellato il mio volo”Prepara i bagagli per partire, ma ciò che fa il cane le fa cambiare idea: “Ho cancellato il mio volo”Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »

La reazione del gatto Spooky al ritorno a casa del fratello malato vi emozioneràLa reazione del gatto Spooky al ritorno a casa del fratello malato vi emozioneràSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »

Trova un cane randagio che dorme esausto nel suo cortile, così è cambiata la vita di CoconutTrova un cane randagio che dorme esausto nel suo cortile, così è cambiata la vita di CoconutSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »

La trasformazione del gatto Eden, 'dimenticato' in un magazzino: a sei mesi pesava come un cucciolo di 5 sett…La trasformazione del gatto Eden, 'dimenticato' in un magazzino: a sei mesi pesava come un cucciolo di 5 sett…Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »

Il gatto finge di dormire per rubare del gelato: impossibile non ridereIl gatto finge di dormire per rubare del gelato: impossibile non ridereSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »

La nuova vita di Pokee, il gatto con il naso storto che può guardare il mondo solo da una finestraLa nuova vita di Pokee, il gatto con il naso storto che può guardare il mondo solo da una finestraSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) - Non perderti le migliori notizie e storie, iscriviti alla newsletter settima…
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 10:59:58