I navigati tank antiaerei Gepard forniti dalla Germania stanno mostrando la loro efficacia contro i droni kamikaze russi ma Kiev continua a chiedere i Patriot americani per difendere lo spazio aereo da minacce elevate.
, semoventi antiaerei con torretta armata da una coppia di cannoncini Oerlikon da 35millimetri, fanno"centro" contro una minaccia a lungo temuta: io carro armato antiaereo, il Gepard è una piattaforma tedesca sviluppata alla fine degli anni ’60 e prodotta fino ai primi anni ’80 in oltre 500 esemplari. I primientrarono in servizio presso la Bundeswehr nel 1976.
La sua coppia di cannoni Oerlikon, di produzione svizzera, ha una cadenza di fuoco di 550 colpi al minuto e può distruggere efficacemente sia bersagli aerei che terrestri a una distanza massima di cinque chilometri e ad un'altitudine massima di tre. Il tutto con un’incidenza di letalità estremamente alta.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
A Kiev mancano uomini, a Mosca no. E la grande offensiva punta su KievLe forze russe stanno ammassando militari lungo le linee del fronte. Sotto scacco anche la capitale. E Zelensky torna a chiedere armi
Weiterlesen »
Kuleba, dateci subito ogni missile Patriot disponibile'Siamo gli unici al mondo a difenderci da attacchi balistici'. Kiev vuole far saltare il ponte di Crimea questa estate. Stoltenberg, 'Servono aiuti stabili' (ANSA)
Weiterlesen »
Stoltenberg, l'aiuto a Kiev non è carità, è un investimentoKuleba, 'Bene l'anniversario Nato ma dateci i Patriot' (ANSA)
Weiterlesen »
Kuleba alla Nato, non voglio rovinare la festa ma all'Ucraina servono i PatriotTrentadue ministri degli Esteri partecipano alla cerimonia di festeggiamento (ANSA)
Weiterlesen »
Ucraina-Russia, Kuleba vuole i Patriot: la risposta della NatoNell'Alleanza si apre la discussione sul fondo da 100 miliardi per le armi
Weiterlesen »
Ucraina, Zelensky: 'Patriot ora o serviranno ai confini della Nato''Stiamo finendo i missili, la difesa aerea si sta esaurendo, armi e munizioni sono agli sgoccioli. Mosca non ferma i suoi attacchi neanche per un minu...
Weiterlesen »