I giocatori lanciati da Gasperini alla Juventus: da Konko a Gastaldello

Deutschland Nachrichten Nachrichten

I giocatori lanciati da Gasperini alla Juventus: da Konko a Gastaldello
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 63%

Una scalata presso il settore giovanile bianconero ha portato il tecnico grugliaschese a lanciare diversi talenti diventati calciatori importanti.

la conosce bene, anzi, benissimo. L'ha prima vissuta da calciatore negli anni di Paolo Rossi, Marocchino e Brio. E poi da allenatore. Sempre e rigorosamente avendo a che fare con il settore giovanile, argomento storicamente caro al tecnico grugliaschese.

Sognare. Parola d'ordine per l'attuale condottiero orobico, preposto come pochi altri al talento. Non a caso, sotto i suoi insegnamenti, diversi diamanti sono stati sgrezzati in funzione del grande salto. Alcuni, e non potrebbe essere altrimenti in base alla casistica, non ce l'hanno fatta. Altri, invece, sì e per parecchio tempo hanno fatto anche la differenza.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Rabbia Gasperini dopo Milan-Atalanta: non si tiene più e lascia lo studio in diretta tvRabbia Gasperini dopo Milan-Atalanta: non si tiene più e lascia lo studio in diretta tvL'allenatore dei bergamaschi non ha completato l'intervista post partita dopo il buon punto raccolto a San Siro nel match contro il Milan
Weiterlesen »

Gasperini: 'Poche volte abbiamo visto l'Inter giocare con questa qualità'Gasperini: 'Poche volte abbiamo visto l'Inter giocare con questa qualità'L'allenatore dell'Atalanta nella conferenza stampa della vigilia
Weiterlesen »

I figli di Gasperini insidiano Allegri: Thiago Motta, Tudor e Palladino piacciono alla JuveI figli di Gasperini insidiano Allegri: Thiago Motta, Tudor e Palladino piacciono alla JuveDomani Juventus-Atalanta, una sfida nella sfida in panchina tra Allegri e Gasperini, due mondi diversi. Secondo Tuttosport in edicola oggi, la gara dell'Allianz Stadium pesa tanto per la lotta Champio
Weiterlesen »

Juventus, Allegri si gioca tutto in 50 giorni: volata Champions e semifinali di Coppa ItaliaJuventus, Allegri si gioca tutto in 50 giorni: volata Champions e semifinali di Coppa ItaliaSecondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport per Massimiliano Allegri saranno decisivi i prossimi cinquanta giorni. Volata Champions e semifinali di Coppa Italia: dall’Atalanta (domani) alla fine d
Weiterlesen »

Allegri presenta Juventus-Atalanta: McKennie c'è, quando torna Rabiot, chi gioca in attaccoAllegri presenta Juventus-Atalanta: McKennie c'è, quando torna Rabiot, chi gioca in attaccoIl tecnico bianconero presenta la delicata sfida contro l'Atalanta: 'L'importante è andare in Champions tutti gli anni'.
Weiterlesen »

Formazioni Napoli-Juventus, chi gioca: le ultime su Chiesa, Iling Junior, Zielinski e TraoréFormazioni Napoli-Juventus, chi gioca: le ultime su Chiesa, Iling Junior, Zielinski e TraoréIl big-match del 'Maradona' chiude la domenica di Serie A: le scelte di Calzona e Allegri per Napoli-Juventus.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 15:57:57