I medici di Gaza alla Bbc: “I soldati israeliani ci hanno picchiato, bendato e torturato”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

I medici di Gaza alla Bbc: “I soldati israeliani ci hanno picchiato, bendato e torturato”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Il ministro degli Esteri britannico, David Cameron, ha definito 'scioccanti' le immagini diffuse dall'emittente

Almeno tre medici palestinesi a Gaza hanno riferito alla Bbc di essere stati bendati, detenuti, costretti a spogliarsi e ripetutamente picchiati dalle truppe israeliane dopo un raid nel loro ospedale il 15 febbraio scorso.

La Bbc ha riferito i loro racconti alle Forze di difesa israeliane , che non hanno commentato direttamente i resoconti, né hanno negato specifiche accuse di maltrattamenti. Tuttavia, hanno negato che il personale medico abbia subito danni durante l'operazione, sottolineando che "qualsiasi abuso sui detenuti è contrario agli ordini dell'Idf ed è quindi severamente proibito".

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

I medici di Gaza alla Bbc: «I soldati israeliani ci hanno picchiato, bendato e torturato»I medici di Gaza alla Bbc: «I soldati israeliani ci hanno picchiato, bendato e torturato»In una lunga e dettagliata inchiesta, la Bbc ha parlato con il personale sanitario dell’ospedale Nasser di Khan Yunis, a sud della Striscia: «Ci hanno picchiati, bendati, lasciati nudi, ci hanno umiliati»
Weiterlesen »

Militari della NATO presenti in Ucraina, afferma il ministro degli Esteri polaccoMilitari della NATO presenti in Ucraina, afferma il ministro degli Esteri polaccoIl ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha dichiarato che in Ucraina sono già presenti militari della NATO. La Russia ha risposto affermando di essere già a conoscenza di questa situazione.
Weiterlesen »

Dossieraggio, Nordio: serve una commissione d’inchiesta. Meloni: il Parlamento approvi al più presto ...Dossieraggio, Nordio: serve una commissione d’inchiesta. Meloni: il Parlamento approvi al più presto ...Il ministro degli Esteri Tajani: «Bisogna capire qual è la cupola»
Weiterlesen »

Ucraina chiede ancora armi, vuole fornitura 'illimitata' da alleatiUcraina chiede ancora armi, vuole fornitura 'illimitata' da alleatiL'appello del ministro degli Esteri Kuleba alla 'tempestività' per salvare Kiev e l'Europa
Weiterlesen »

Netanyahu: "Forse sarà necessaria un'operazione militare al nord"Netanyahu: "Forse sarà necessaria un'operazione militare al nord"Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato che potrebbe essere necessaria un'operazione militare al nord, riferendosi allo scontro con gli Hezbollah in Libano. Ha anche confermato che le richieste di Hamas per un cessate il fuoco sono folli e che Israele entrerà a Rafah a prescindere dall'accordo. I negoziati per un cessate il fuoco a Gaza non sembrano promettenti. I ministri degli Esteri del G7 hanno espresso preoccupazione per la situazione umanitaria a Gaza e per le possibili conseguenze di un'ulteriore operazione militare israeliana.
Weiterlesen »

L’attacco di Israele all’ospedale Nasser, nella Striscia di GazaL’attacco di Israele all’ospedale Nasser, nella Striscia di GazaEra il più grande tra quelli ancora funzionanti: l'esercito aveva chiesto di evacuarlo mercoledì, sostenendo che al suo interno fossero nascosti miliziani di Hamas
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 00:17:29