Il portiere dell’Inter Yann Sommer a Euro 2024 con la Svizzera: tutte le curiosità su di lui dalla passione per musica e cucina al surf e la meditazione.
In Germania è di nuovo il turno della Svizzera di Yann Sommer. Dopo il successo nella prima giornata del Gruppo A contro l’Ungheria, la nazionale del c.t. Murat Yakin torna in campo nella seconda gara di Euro 2024 contro la Scozia. In campo ci sarà come al solito il portiere dell’Inter, già protagonista nella stagione nerazzurra, chiusa con la vittoria dello scudetto e della Supercoppa Italiana.
Un portiere è sottoposto a una pressione davvero elevata e la meditazione mi libera completamente da tutto questo: per me significa tornare all’essenza di me stesso per qualche minuto, senza rumori di fondo. Sono da solo coi miei pensieri: è una cosa fondamentale'. Il portiere lavora anche con un mental coach. Le altre curiosità portano alla cucina, visto che Sommer si è divertito per anni come food blogger.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Roma Volley, i roster 2023-2024 e 2024-2025 a confronto: ottima difesa, incognita oppostoLa nuova rosa è al completo in ogni reparto e il confronto con la splenda stagione appena trascorsa in A1 è inevitabile
Weiterlesen »
Da Sommer a Harry Kane, passando per Bellingham: la Top 11 europea del 2023/2024In attesa della finale di Champions League, ecco i migliori ruolo per ruolo nella stagione che sta per concludersi: dominano Kane e Mbappé.
Weiterlesen »
Euro 2024, dalla coppa 'finta' al fair play: regole e curiosita'L'Uefa ha pubblicato oltre 60 pagine di norme tra obblighi, divieti e permessi (ANSA)
Weiterlesen »
Dall'Italia alla Spagna, dalla Francia alla Germania: tutti i convocati per Euro 2024Consegnati gli elenchi delle 24 nazionali partecipanti all'Europeo: ecco i nomi dei giocatori che faranno parte del torneo
Weiterlesen »
Euro 2024, tutti i convocati: tre tagli per Rangnick, Zajc scartato dalla SloveniaGermania e Scozia apriranno venerdì 14 giugno la fase finale di Euro 2024, che si concluderà domenica 14 luglio. Sarà un mese ricco di emozioni e di grandi sfide: sei gironi da quattro squadre, poi
Weiterlesen »
Euro 2024, tutti i convocati: Yakin taglia altri quattro giocatori dalla SvizzeraGermania e Scozia apriranno venerdì 14 giugno la fase finale di Euro 2024, che si concluderà domenica 14 luglio. Sarà un mese ricco di emozioni e di grandi sfide: sei gironi da quattro squadre, poi
Weiterlesen »