Il bilancio delle alluvioni che hanno colpito il Kenya a partire da marzo è salito a più di duecento vittime, ha annunciato il 3 maggio il ministero dell’interno, mentre il paese si sta preparando all’arrivo di un ciclone. Leggi
Il bilancio delle alluvioni che hanno colpito il Kenya a partire da marzo è salito a più di duecento vittime, ha annunciato il 3 maggio il ministero dell’interno, mentre il paese si sta preparando all’arrivo di un ciclone.
“Almeno 210 persone hanno perso la vita in Kenya”, ha affermato in un comunicato il ministero dell’interno. Il bilancio precedente era di 188 vittime.Intanto, il Kenya e la Tanzania – dove sono morte 155 persone – si stanno preparando all’arrivo del ciclone Hidaya, che porterà ulteriori piogge. “È accompagnato da venti fino a 130 chilometri all’ora e sta continuando a rafforzarsi”, hanno aggiunto.
Nel vicino Burundi almeno 29 persone sono morte e 175 sono rimaste ferite dall’inizio della stagione delle piogge a settembre, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari umanitari .
Alluvioni Crisi Climatica Ambiente Piogge Cicloni Eafrica Alluvione Kenya Tanzania
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
La macchina delle leggi: come il governo ha invaso la pubblica amministrazioneFatti i decreti, occorre adottare i provvedimenti attuativi. Il circolo vizioso che rallenta il paese e la furbizia del Parlamento: come sbrogliare la matassa
Weiterlesen »
Disabilità, Locatelli: “Via la parola handicappato dalle leggi ordinarie”La ministra al termine del Cdm: “Sostituita con il termine ‘persona con disabilità’”
Weiterlesen »
Germania, doppio via libera del Bundestag sui diritti: approvate la leggi per la autodeterminazione sessuale…Le persone transessuali, intersessuali o non binarie potranno fare domanda per il cambiamento della registrazione con una semplice dichiarazione allo stato civile
Weiterlesen »
Usa, Trump: i singoli Stati dovrebbero avere proprie leggi sull'aborto'Sono a favore di eccezioni in caso di stupro, incesto o pericolo per la madre'Washington, 8 apr....
Weiterlesen »
Perché le leggi sulla sicurezza sul lavoro sono tante ma funzionano pocoPer ogni soluzione normativa (patente a punti, lista di conformità, ecc.), c'è una scappatoia. Dopo Suviana quante volte diremo ancora ‘’mai più’’?
Weiterlesen »
Le leggi antifumo che dopo un secolo danno ragione a Benito Mussolini"Per uno Stato bene ordinato, la cura della salute fisica del popolo deve essere al primo posto", disse il Duce.
Weiterlesen »