Il capocantiere | La strategica indifferenza di Salvini sulle riforme istituzionali - Linkiesta.it

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Il capocantiere | La strategica indifferenza di Salvini sulle riforme istituzionali - Linkiesta.it
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Linkiesta
  • ⏱ Reading Time:
  • 10 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 7%
  • Publisher: 51%

La strategica indifferenza di Salvini sulle riforme istituzionali Il leader della Lega lascia volentieri la scena a Meloni nella partita sulle regole costituzionali perché è convinto che il dialogo con le opposizioni si risolverà in un nulla di fatto

Ormai è una scena fissa e imbarazzante. In tutte le conferenze stampa, sempre più rare, e negli incontri in cui Giorgia Meloni è al centro delle domande dei giornalisti o del tema del giorno, Matteo Salvini inforca gli occhiali e sprofonda nello schermo del suo cellulare. Come se lui non ci fosse.

A parte l’argomento tanto caro ai potenti governatori della Lega, il ministro delle Infrastrutture considera questa apertura del dialogo sulle riforme costituzionali una perdita di tempo.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Linkiesta /  🏆 36. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Riforme, i dubbi della Lega e la sfilata delle opposizioni da MeloniRiforme, i dubbi della Lega e la sfilata delle opposizioni da MeloniDalla maggioranza il leghista Molinari avverte: “Sull’elezione del presidente del Consiglio vediamo com’è fatta la proposta”. Calenda apre al confronto e il M5s chiede una commissione ad hoc. Di CarusoGiorgio
Weiterlesen »

Riforme, il faccia faccia tra Meloni e Schlein e le distanze della premier con la LegaRiforme, il faccia faccia tra Meloni e Schlein e le distanze della premier con la LegaL'elezione diretta del premier potrebbe convincere in parte le opposizioni. Ma non piace alla Lega. E la leader avverte: «Le riforme e l’Autonomia si tengono, sono in un unico pacchetto»
Weiterlesen »

Meloni vuole il premierato, ma la Lega le smonta tutto - Il Fatto QuotidianoMeloni vuole il premierato, ma la Lega le smonta tutto - Il Fatto QuotidianoDà del tu a tutti, si mostra aperta al confronto con le opposizioni ma non è disposta a passi indietro. Lo ha promesso ai cittadini e vuole rispettare la parola data. Alla fine di una lunga giornata di “consultazioni” con i leader delle opposizioni, nella sala della Biblioteca alla Camera, Giorgia Meloni si presenta ai …
Weiterlesen »

Meloni insultata dalla Francia, Salvini: 'Non date lezioni a nessuno'Meloni insultata dalla Francia, Salvini: 'Non date lezioni a nessuno'Dopo gli attacchi contro Meloni dalla Francia, Salvini risponde: 'Toni inaccettabili e offensivi. Non possono dare lezioni a nessuno'
Weiterlesen »

Riforme, Rai e Gdf: Meloni e Salvini hanno ripreso a litigareRiforme, Rai e Gdf: Meloni e Salvini hanno ripreso a litigareLa Lega si mette di traverso sulla via del premierato: è nervosa per la sorte dell'Autonomia e per la distribuzione degli incarichi nella tv di stat…
Weiterlesen »

Ztl fascia verde, gli alleati di Gualtieri contro il sindaco e sulle posizioni di SalviniZtl fascia verde, gli alleati di Gualtieri contro il sindaco e sulle posizioni di SalviniUna trentina tra assessori e consiglieri regionali, capitolini e municipali chiede al sindaco di revisionare il provvedimento che 'sta generando forti tensioni sociali'
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-03 11:04:52