Silvio Berlusconi, capogruppo di Forza Italia, ha deciso di sostenere la proposta di Fratelli d'Italia riguardante il restringimento dei poteri della Corte dei Conti e la riduzione della responsabilità erariale per gli amministratori pubblici.
Il capogruppo di Forza Italia ha deciso di sostenere la proposta di FdI: togliere poteri ai giudici contabili che lo punirono per danno erariale
La firma è prestigiosa e segnala l’unità della maggioranza su una proposta di legge così delicata: lo svuotamento dei poteri della Corte dei Conti e la riduzione della responsabilità erariale per gli amministratori pubblici.
Forza Italia Fdi Corte Dei Conti Responsabilità Erariale Amministratori Pubblici
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Rachele Mussolini entra a far parte di Forza Italia: 'Ringrazio Fdi'La nipote del Duce Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia ed entra a far parte di Forza Italia. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Rachele Mussolini lascia Fdi e approda a Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale a Roma dal 2016, lascia Fratelli d'Italia per approdare a Forza Italia. La politica ha spiegato la sua decisione affermando che la sua sensibilità è più moderata e centrista.
Weiterlesen »
Lega, FdI e Forza Italia rinnegano Meloni: partecipano all’intergruppo anti-armiIntergruppo parlamentare contro l'escalation armata. Massimiliano Romeo (Lega) e Graziano Delrio (Pd) promuovono iniziative concrete per la pace.
Weiterlesen »
Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Weiterlesen »
Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, figlia di Romano e nipote del Duce, ha lasciato Fratelli d'Italia per passare a Forza Italia. La giovane politica ha spiegato che la sua scelta è motivata dalla volontà di aderire a un partito più vicino alla sua sensibilità moderata e centrista.
Weiterlesen »
Forza Italia sfida la maggioranza sulle carceri: 'Differimento della pena per le madri di neonati'Forza Italia sfida la maggioranza sulle carceri: 'differimento della pena per le madri di neonati' | TG LA7
Weiterlesen »