Il capogruppo di Forza Italia sostiene la proposta di FdI: togliere poteri ai giudici contabili

Politica Nachrichten

Il capogruppo di Forza Italia sostiene la proposta di FdI: togliere poteri ai giudici contabili
Forza ItaliaFdiCorte Dei Conti
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 51%

Silvio Berlusconi, capogruppo di Forza Italia, ha deciso di sostenere la proposta di Fratelli d'Italia riguardante il restringimento dei poteri della Corte dei Conti e la riduzione della responsabilità erariale per gli amministratori pubblici.

Il capogruppo di Forza Italia ha deciso di sostenere la proposta di FdI: togliere poteri ai giudici contabili che lo punirono per danno erariale

La firma è prestigiosa e segnala l’unità della maggioranza su una proposta di legge così delicata: lo svuotamento dei poteri della Corte dei Conti e la riduzione della responsabilità erariale per gli amministratori pubblici.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Forza Italia Fdi Corte Dei Conti Responsabilità Erariale Amministratori Pubblici

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Rachele Mussolini entra a far parte di Forza Italia: 'Ringrazio Fdi'Rachele Mussolini entra a far parte di Forza Italia: 'Ringrazio Fdi'La nipote del Duce Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia ed entra a far parte di Forza Italia. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »

Rachele Mussolini lascia Fdi e approda a Forza ItaliaRachele Mussolini lascia Fdi e approda a Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale a Roma dal 2016, lascia Fratelli d'Italia per approdare a Forza Italia. La politica ha spiegato la sua decisione affermando che la sua sensibilità è più moderata e centrista.
Weiterlesen »

Lega, FdI e Forza Italia rinnegano Meloni: partecipano all’intergruppo anti-armiLega, FdI e Forza Italia rinnegano Meloni: partecipano all’intergruppo anti-armiIntergruppo parlamentare contro l'escalation armata. Massimiliano Romeo (Lega) e Graziano Delrio (Pd) promuovono iniziative concrete per la pace.
Weiterlesen »

Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Weiterlesen »

Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, figlia di Romano e nipote del Duce, ha lasciato Fratelli d'Italia per passare a Forza Italia. La giovane politica ha spiegato che la sua scelta è motivata dalla volontà di aderire a un partito più vicino alla sua sensibilità moderata e centrista.
Weiterlesen »

Forza Italia sfida la maggioranza sulle carceri: 'Differimento della pena per le madri di neonati'Forza Italia sfida la maggioranza sulle carceri: 'Differimento della pena per le madri di neonati'Forza Italia sfida la maggioranza sulle carceri: 'differimento della pena per le madri di neonati' | TG LA7
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 15:18:39