Il cardinale Zuppi: 'Sono stato innamorato, ma ho scelto. Dubbi nella fede? Li hanno anche i preti'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Il cardinale Zuppi: 'Sono stato innamorato, ma ho scelto. Dubbi nella fede? Li hanno anche i preti'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Il presidente della Cei in un'intervista a Repubblica: 'La mia vocazione nata durante l'università dopo l'incontro con Sant'Egidio.…

"Mi spiace dirlo, ma chi le ha pronunciate così perde credibilità. Certe ricostruzioni forse sono frutto di un cuore ferito. Tanta vicinanza alle ferite: ma queste non giustificano le calunnie".

"Avevo incontrato la Comunità di Sant'Egidio e ne ero stato coinvolto. C'era una passione viva, radicale, spirituale e umana". "È una visione sbagliata, purtroppo qualche volta confortata quando abbiamo pensato che la santità significasse un modello perfetto, senza umanità, tanto da essere quasi disumana"."Sicuramente. Ma ero più innamorato di Gesù. Non ho dovuto lasciare nessuna!".

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Matteo Zuppi: “Anche io ho amato. E alla morte dirò: sorella, non ti temo”Matteo Zuppi: “Anche io ho amato. E alla morte dirò: sorella, non ti temo”Il presidente della Cei: 'La mia vocazione nata dopo l'incontro con Sant'Egidio'
Weiterlesen »

Marotta 'promuove' Inzaghi: la frase non lascia dubbi - CalciomercatoMarotta 'promuove' Inzaghi: la frase non lascia dubbi - Calciomercato🔥MilanInter, Marotta ai microfoni di Sky: 'Sino ad oggi è andata bene, sicuramente è mancato l’appuntamento importante del campionato, ma nelle altre competizioni il bilancio è positivo”
Weiterlesen »

Inter, Gosens in gruppo: Bastoni ok, dubbi su CalhanogluInter, Gosens in gruppo: Bastoni ok, dubbi su CalhanogluClima disteso, nonostante la posta in palio. In Pinetina, l’Inter, si mostra serena alla vigilia della semifinale di Champions, con allegata anche una buona
Weiterlesen »

I dubbi sul futuro dell'ippica statunitense - Il PostI dubbi sul futuro dell'ippica statunitense - Il PostPrima del Kentucky Derby, il suo evento più famoso e seguito, sono morti sette cavalli: ci sono problemi di doping, pochi spettatori e sempre meno soldi dalle scommesse
Weiterlesen »

I dubbi sul futuro dell'ippica statunitense - Il PostI dubbi sul futuro dell'ippica statunitense - Il PostLa morte di sette cavalli prima del KentuckyDerby ha risollevato già note problematiche relative al doping e, più in generale, a come vengono trattati i cavalli in vista delle gare. Ma la crisi dell’ippica negli StatiUniti ha anche altre cause:
Weiterlesen »

Riforme, i dubbi della Lega e la sfilata delle opposizioni da MeloniRiforme, i dubbi della Lega e la sfilata delle opposizioni da MeloniDalla maggioranza il leghista Molinari avverte: “Sull’elezione del presidente del Consiglio vediamo com’è fatta la proposta”. Calenda apre al confronto e il M5s chiede una commissione ad hoc. Di CarusoGiorgio
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-11 11:33:03