Il cervo Bambotto è stato ucciso da un cacciatore. Dopo il caso dell'orsa Amarena, un...
Il cervo Bambotto è stato ucciso da un cacciatore. Dopo il caso dell'orsa Amarena, un altro animale ammazzato con una fucilata. Era la mascotte di Pecol, paesino in provincia di Belluno. Entrava nelle case in cerca di cibo, ma non aveva mai fatto male a nessuno, raccontano i cittadini. Un post social racconta la rabbia per quello che è successo.
Era nato 7 anni fa a Pecol e da subito la sua mamma Minerva lo aveva portato sullo zerbino di Giorgio, affidandolo a noi abitanti e fidandosi come aveva fatto lei per tutta la sua vita. Da allora è diventato il nostro amatissimo cervo. Ho scritto era perché Bombotto è morto.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Fedez a X Factor dopo la malattia: lui svela come sta dopo la visita medicaIl cantante e giudice del programma in diretta racconta ai suoi follower le sue condizioni
Weiterlesen »
'Un cacciatore ha ucciso Bambotto, vergogna!', il cervo era cresciuto con l'amore dagli abitanti di PecolSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Weiterlesen »
Cervo che entrava in casa ucciso a fucilate. «Era la mia compagnia da anni, vergognatevi»SAN TOMASO AGORDINO - Bambotto viveva in paese. Era la mascotte di Pecol, ma...
Weiterlesen »
Bagnaia il cannibale: la reazione dopo la Sprint Australia cancellataPecco commenta così la decisione di cancellare la mini-gara alla domenica causa maltempo
Weiterlesen »
Zucchero: 'Dopo 40 anni di concerti ho ancora l'ansia prima di salire sul palco'La vita di Zucchero-Sugar Fornaciari è un’esplosione di coerenza nelle “contraddizioni'. A…
Weiterlesen »