Il Chips Act italiano. L'Italia è in ritardo su Francia e Germania. E la colpa è anche della Via della Seta
Il Chips Act italiano. L'Italia è in ritardo su Francia e Germania. E la colpa è anche della Via della SetaL'annuncio del ministro Urso: "Il Piano nazionale sulla microelettronica in Cdm a giugno".
Ma i 730 milioni investiti a Catania possono poco con i miliardi mobilitati da Parigi e Berlino. Un primo passo ci sarebbe: uscire dal Memorandum che ci lega a Pechino dal 2019. Siamo gli unici, nel G7, ad averlo firmato
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Piantedosi e la missione in Tunisia: così Francia e Germania lasciano sola l'Italia sui migrantiIl ministro Pientedosi è volato a Tunisi per tenere vivo il dialogo nella gestione dei flussi migratori. Un compito che dovrebbe essere europeo e che invece ricade sull’Italia. Assenti Francia e Germania che avevano promesso di esserci.
Weiterlesen »
Sostenibilità, ecosistema mare: ultima tappa del Giro d’Italia della Csr ad AnconaL’evento itinerante promosso dal Salone della Csr e dell’innovazione sociale, che nel corso dell’anno ha attraversato il Paese per parlare di sostenibilità.
Weiterlesen »
Il Nantes multa Mohamed: out col Tolosa dopo il rifiuto della maglia arcobaleno | Goal.com ItaliaL’attaccante egiziano è stato sanzionato dopo l'iniziativa della Ligue 1 contro l'omofobia nel calcio: somma economica donata a SOS HOMOPHOBIE.
Weiterlesen »
Francia, giocatori omofobi non indossano la maglia arcobaleno: il club li escludePartita col Nantes in ritardo per un allarme bomba: evacuato lo stadio e fischio d'inizio in ritardo di un'ora e mezza
Weiterlesen »