La storica sala restaurata dalla famiglia Giunti riapre al pubblico. Dalle serate di gala con Louis Armstrong e Zeffirelli al colpo mortale del lockdown. Adess…
Cambiare per non morire. È una regola che vale un po’ in tutto il mondo. A Londra – per dire - centrali elettriche con sala turbina diventano gallerie , ma in città come Firenze cambiare è sempre un trauma. Capibile, peraltro. Qui dove tutto è storia, dove ogni pietra parla al passato, i cambiamenti generano polemiche, anche per non disonorare la tradizione di rivalità tra Guelfi e Ghibellini.
Rimane memorabile la serata di presentazione dell’edizione italiana di Via col vento che rimane in cartellone per due mesi. Stesse code per Quo vadis. E poi serate di jazz con Louis Armstrong e Ella Fitzgerald e decine di altri personaggi del cinema e dello spettacolo, con una vocazione internazionale. Anni di pubblico e splendori, Zeffirelli, Manfredi, i fratelli Taviani. Serate di gala ma anche attenzione agli ultimi, grazie a Don Cubattoli che porta il cinema nelle carceri.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dalle borse-cuore alle ballerine jap: lo shopping sposa architettura e fiabaA Cattolica, una boutique progettata da Vincenzo De Cotiis, spinge sull’innovazione dello stile e valorizza la moda come lusso e racconto. Con divagazioni nello streetswear.
Weiterlesen »
Juve: Chiesa a Firenze per la prima volta, ma il rinnovo non si sbloccaLa prima volta non si scorda mai. Quella di Federico Chiesa in serie A, dal primo minuto, arrivò in una sera d&39;estate all&39;Allianz Stadium: Juventus-Fiorentina 2-1, la mossa a sorpresa di
Weiterlesen »
Maltempo in Toscana: i video dell'alluvione, da Prato a FirenzeMaltempo, Giani a Sky Tg24: '400 sfollati in Toscana'
Weiterlesen »
Juventus, Danilo non recupera per Firenze: anche oggi il brasiliano si è allenato a parteAnche nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, il capitano della Juventus Danilo ha lavorato a parte e quindi è praticamente scontata la sua assenza domenica sera contro la Fiorentina. Il brasilia
Weiterlesen »
Resp. Protezione Civile Firenze: 'Valuteremo passo passo per Fiorentina-Juventus'Non solo il sindaco Dario Nardella, perché in conferenza stampa alla Protezione Civile all'Olmatello di Firenze, si è espresso anche Leonardo Ermini, responsabile della Protezione Civile all'interno
Weiterlesen »
Danza e laboratori, Firenze spalma luce Komorebi nei quartieriDanza, performance, laboratori all'insegna dell'inclusione sociale e della partecipazione culturale: a Firenze, nei Quartieri 1, 4 e 5, fino al 23 novembre, arriva la rassegna d'autunno 'Komorebi, la luce che filtra'. (ANSA)
Weiterlesen »