Il Fatto di Domani del 27 Aprile 2023 - Il Fatto Quotidiano

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Il Fatto di Domani del 27 Aprile 2023 - Il Fatto Quotidiano
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 51%

Def, la maggioranza “balneare” affonda lo scostamento di bilancio: nuovo Cdm di corsa, con Meloni a Londra. Le anticipazioni del Fatto Quotidiano di domani

GRAN PASTICCIO DI GOVERNO: SALTA L’APPROVAZIONE DEL DEF PER GLI ASSENTI. CDM CONVOCATO DI CORSA.

Alla maggioranza sono mancati i voti per approvare il testo a maggioranza assoluta, come prevede il regolamento 1° MAGGIO, LA DESTRA PREPARA LA FESTA AI LAVORATORI: PIÙ PRECARIETÀ E MENO REDDITO. LA CEI CONTRO L’ABOLIZIONE DEL SUSSIDIO.e dare mano libera ai contratti precari. Meloni vorrebbe approvare la misura nel Consiglio dei ministri del primo maggio, ma la bocciatura del Def potrebbe far slittare i piani. Il governo tuttavia non procede unito. Fratelli d’Italia punta ad abolire già dal 2024 il sussidio agli occupabili, circa 213 mila persone.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Weiterlesen »

Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Weiterlesen »

Soldi per non abortire: in Puglia la delibera sospesa imbarazza Emiliano - Il Fatto QuotidianoSoldi per non abortire: in Puglia la delibera sospesa imbarazza Emiliano - Il Fatto QuotidianoDopo le polemiche, la retromarcia imbarazzata: il presidente della regione Puglia Michele Emiliano ha sospeso la delibera adottata dalla sua giunta solo la scorsa settimana che prevedeva un bonus da 5 mila euro per le donne che rinunceranno all’aborto. Quando lo scontro sulla schedatura da parte dei consultori delle richieste di accesso all’interruzione di gravidanza …
Weiterlesen »

Reddito, la guerra per scipparlo ai disoccupati - Il Fatto QuotidianoReddito, la guerra per scipparlo ai disoccupati - Il Fatto QuotidianoIl decreto del Primo Maggio rischia di diventare un boomerang per il governo di Giorgia Meloni. Nel Consiglio dei ministri convocato simbolicamente nel giorno della Festa dei lavoratori sarà approvato un provvedimento che riforma il Reddito di cittadinanza istituito dal governo Conte-1 (Lega-M5S) e prevede il taglio del cuneo fiscale per i lavoratori. Ma, nonostante …
Weiterlesen »

Ucraina, la Cina fa una mossa per la pace: spedire un inviato - Il Fatto QuotidianoUcraina, la Cina fa una mossa per la pace: spedire un inviato - Il Fatto QuotidianoNonostante lo scetticismo di tanta stampa e diplomazia internazionale, alla fine la telefonata tra Xi Jinping e Volodymyr Zelensky c’è stata. Telefonata importante, forse decisiva, così è legittimo sperare, visto che il presidente ucraino l’ha definitiva “significativa” e che si è conclusa con la decisione cinese di nominare un “inviato speciale per gli affari eurasiatici …
Weiterlesen »

“Pd massimalista”: Borghi via, ma tiene il Copasir per Renzi - Il Fatto Quotidiano“Pd massimalista”: Borghi via, ma tiene il Copasir per Renzi - Il Fatto QuotidianoI moderati in difficoltà con Elly Schlein, il Pd sottorappresentato al Copasir, Matteo Renzi momentaneamente tornato in vita. La scelta del senatore Enrico Borghi di lasciare il Pd per entrare in Italia Viva (annunciata a Repubblica) crea una serie di movimenti politici destinati a provocarne altri. In questa storia, da una parte c’è il “Cavaliere …
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-21 13:51:16