Il Gruppo Marilisa Allegrini Srl ha l'obiettivo di raddoppiare il suo fatturato entro 5 anni. Attualmente le tre tenute che ne fanno parte fatturano poco più di 10 milioni di euro e esportano in 62 Paesi. La nuova impresa, nata dopo la divisione annunciata a dicembre, ha obiettivi ambiziosi.
Raddoppiare il fatturato in 5 anni: è l’obiettivo del “ Gruppo Marilisa Allegrini Srl ”. Ad oggi le tre tenute che ne fanno parte – Poggio Al Tesoro, San Polo e Villa Della Torre – fatturano di poco più di 10 milioni di euro, esportano in 62 Paesi al mondo , e contano 105 ettari vitati in produzione per un totale di 840 mila bottiglie prodotte .
L’obiettivo è continuare a salvaguardare e migliorare l’arte della produzione vinicola, rispettando la tradizione e abbracciando l’innovazione, come mi ha insegnato mio papà. Farlo insieme alle mie figlie, con il loro sguardo rivolto al futuro e la loro energia, è un sogno che si avvera».
Gruppo Marilisa Allegrini Srl Fatturato Tenute Esportazioni Obiettivi
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Allegrini, rivoluzione in azienda: esce Marilisa, restano al timone i nipotiCambio di proprietà per la storica cantina della Valpolicella: esce Marilisa Allegrini, sorella dei fondatori Walter e Franco, mentre i nipoti Francesco, Giovanni e Matteo, con la cugina Silvia, diventano i titolari
Weiterlesen »
Marilisa Allegrini dopo il «divorzio» dai nipoti: «Mi sono sentita smarrita, ora lancio un gruppo che si...Dopo che la storica cantina della Valpolicella Allegrini è rimasta ai suoi nipoti, la produttrice veronese presenta il suo nuovo progetto. Un gruppo che porta il suo nome, Marilisa Allegrini, composto da tre cantine, in tre territori chiave del vino italiano: Villa della Torre in Valpolicella, Poggio al Tesoro a Bolgheri, San Polo a Montalcino.
Weiterlesen »
Tutto quello che c'è da sapere sui gruppi sanguigni: perchè è importante conoscerli (soprattutto il proprio)Secondo il sistema ABO, scoperto nel 1900 dal biologo e medico americano Karl Landsteiner, esistono quattro gruppi sanguigni primari : gruppo sanguigno A , gruppo sanguigno B , gruppo sanguigno AB e gruppo sanguigno O.
Weiterlesen »
Mondo Convenienza, multa da 3.2 milioni dall'Antitrust: «Condotte illecite in fase di consegna e montaggio mobL'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Iris Mobili S.r.l.,...
Weiterlesen »
Porto canale di Cagliari: via libera al cantiere da 300 milioni per il nuovo scalo commercialeI lavori andranno avanti per 1.750 giorni. Ad eseguirli sarà il raggruppamento di imprese costituito da Rcm Costruzioni Srl, Fincosit Srl, Società Italiana Dragaggi Spa e Impresa Pellegrini Srl
Weiterlesen »
Buone notizie per il Frosinone, Lusuardi è tornato in gruppo: in quattro a parteRipresa degli allenamenti alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per il Frosinone di mister Di Francesco. Lavoro atletico e partita a tema, questo il programma odierno. E’ tornato in gruppo Mate
Weiterlesen »