Il Liverpool non va al di là del pari, per 2-2, nel posticipo di Premier League contro il Manchester United, sfida molto sentita dalle due tifoserie.
Il Liverpool non va al di là del pari, per 2-2, nel posticipo di Premier League contro il Manchester United , sfida molto sentita dalle due tifoserie. Andati in vantaggio con Luis Diaz, gli uomini di Klopp sono stati poi raggiunti e superati dai rivali. L'1-1 è arrivato per un grossolano errore di Quansah che, in pratica, ha servito il pallone a Bruno Fernands, bravo però a sorprendere, tirando da centrocampo, Kelleher che si trovava fuori dai pali.
Successivamente lo United è passato in vantaggio con una bella conclusione di Kobbie Mainoo, 18enne gioiello possibile protagonista dei prossimi Europei con l'Inghilterra. A riportare il risultato in parità è stato un rigore trasformato da Salah. Così i Reds sono usciti con un solo punto dalla sfida dell'Old Trafford e ora devono condividere il primato in classifica con l'Arsenal a quota 71 punti. Segue il Manchester City che ne ha 70.
Liverpool Manchester United Premier League Pareggio
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
FA Cup, la super sfida tra Manchester United e Liverpool chiude i quarti: le formazioni ufficialiIn campo alle 16:30 le ultime due partecipanti ai quarti di finale di FA Cup, le ultime due squadre a caccia di un pass per le semifinali. Il tabellone del turno si chiude con una grande sfida, una cl
Weiterlesen »
Manchester United-Liverpool, le formazioni ufficiali: Hojlund sfida Darwin NunezAlle 16:30 il Manchester United ospiterà il Liverpool a Old Trafford per la sfida valevole per la trentaduesima giornata di Premier League. I Red Devils sono al sesto posto in classifica, lontani dal
Weiterlesen »
Premier League: fuga o sorpasso, super clou Liverpool-Manchester CityI Reds hanno recuperato Salah reduce da infortunio mentre i Citizens saranno guidati in attacco da Haaland (ANSA)
Weiterlesen »
Premier League, 2 rigori stendono l'Everton: il Manchester United dimentica il derbyIn attesa del piatto forte di domani, con gli occhi di tutti puntati sulla super-sfida Liverpool-Manchester City, si giocano oggi cinque partite del 28esimo turno di Premier League. In campo l'Arsenal
Weiterlesen »
Premier League, pronostico Liverpool-Manchester CityAd 'Anfield' entrambe le compagini in campo hanno le carte in regola per segnare almeno una rete
Weiterlesen »
Premier League: Liverpool-Manchester City 1-1, Arsenal leaderNel finale palo per gli ospiti poi l'abbraccio Klopp-Guardiola (ANSA)
Weiterlesen »