I concerti più belli del 2024 in Europa.
Nonostante l'incredibile assenza di una bambola Bratz in suo onore, la supremazia della cantante inglese dell'Essex non passa inosservata. L'uscita del sesto album in studio Brat di Charli XCX ha dato il via alla stagione delle ragazzacce e sta conquistando le classifiche internazionali attirando l'attenzione di tutti quelli che si sono sempre sentiti un po' sopra le righe.
Forse è anche per questo grido di rivendicazione che il fandom della cantante formato dagli 'Angels' è una comunità estesa, unita e queer. Quando Charli XCX cita Lana Del Rey in 'Mean girls' o Julia Fox in '360' apre una porta dopo l'altra creando una narrazione piena di immaginari e visioni differenti arrivando a includere personalità eccentriche, talvolta fuori controllo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Primavera Sound 2024, il live a sorpresa di Charli XCX per presentare il nuovo albumPrimavera Sound 2024, il live a sorpresa di Charli XCX per presentare il nuovo album. VIDEO
Weiterlesen »
Roma Volley, i roster 2023-2024 e 2024-2025 a confronto: ottima difesa, incognita oppostoLa nuova rosa è al completo in ogni reparto e il confronto con la splenda stagione appena trascorsa in A1 è inevitabile
Weiterlesen »
Charli XCX, una sexy monella nel nuovo album 'Brat'Charli XCX, una sexy monella a tutta dance: uscito il nuovo album 'Brat'. Il sesto disco in studio dell'artista è molto acclamato dalla critica.
Weiterlesen »
Solo amore per il trucco occhi metallizzato di Charli XCXL'ombretto argento: per splendere anche la notte
Weiterlesen »
Diretta Germania-Scozia del 2024-06-14 - 20:00:00 Europei 2024/2025L'atmosfera è caldissima, ed è tutto pronto per l'inizio di questi Europei, con uno spettacolare show prematch a deliziare i tifosi presenti allo stadio.
Weiterlesen »
Diretta Borussia D.-R. Madrid del 2024-06-01 - 20:00:00 Champions League 2023/2024Dirige il match l'arbitro Slavko Vincic, al VAR Kajtazovic.
Weiterlesen »