Il padre che stuprava e filmava la figlia ha confessato: 'Colpa della droga'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Il padre che stuprava e filmava la figlia ha confessato: 'Colpa della droga'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 89%

Il padre che stuprava e filmava la figlia ha confessato: 'Colpa della droga' da Today_it

, ha confessato. Dopo essere stato interrogato dal giudice, l'uomo di 46 anni ha fatto la sua confessione. Era stato arrestato dai carabinieri perché, per quasi 9 anni, tra il 2015 e aprile 2023, secondo l'accusa avrebbe abusato di una delle sue figlie, da quando la bambina aveva 3 anni, e in un'occasione avrebbe proposto a un altro uomo, con cui lui aveva una relazione, di partecipare alle violenze.

Il 46enne è anche accusato di produzione di materiale pedopornografico, perché avrebbe ripreso col telefono le violenze. L'indagato, scrive il giudice nell'ordinanza, "in frequente stato di alterazione psico-fisica legata al consumo di sostanze stupefacenti", tra cui la cocaina, "utilizza la figlia per soddisfare le proprie perversioni sessuali all'interno del camper in cui vive, premurandosi anche di registrare gli abusi consumati".

Il gip ha messo in evidenza anche "la gravità della proposta" rivolta all'altro uomo "di coinvolgere la bambina in rapporti tra adulti, rafforzata dalla condivisione di files multimediali espliciti aventi per oggetto la bambina stessa".

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Buffon sul caso Juve: 'Sono sorpreso, la colpa imputata mi sembra generalizzata' | Goal.com ItaliaBuffon sul caso Juve: 'Sono sorpreso, la colpa imputata mi sembra generalizzata' | Goal.com ItaliaIl portiere del Parma ha espresso il proprio parere sulla vicenda giudiziaria, relativa al caso plusvalenze, che vede implicata la Juventus.
Weiterlesen »

Caro affitti, per Valditara la colpa è dei sindaci di centrosinistra. Gli universitari: 'Protesta anche in città amministrate dalla destra' - Il Fatto QuotidianoCaro affitti, per Valditara la colpa è dei sindaci di centrosinistra. Gli universitari: 'Protesta anche in città amministrate dalla destra' - Il Fatto QuotidianoGli studenti si accampano in tenda davanti alle Università di tutta Italia per denunciare il caro affitti, ma il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara decide di affrontare la questione buttandola in politica: “Io credo che il problema del caro affitti è grave ma tocca le città governate dal centrosinistra“, dice a Sky TG24. Non la pensa …
Weiterlesen »

Si occupa della figlia malata per 2 anni, mamma tormentata dal mal di stomaco: «Colpa dello stress». Poi la diagnosi choc e la morteSi occupa della figlia malata per 2 anni, mamma tormentata dal mal di stomaco: «Colpa dello stress». Poi la diagnosi choc e la morteHa accudito per due anni la figlia malata, mettendo da parte ogni suo bisogno o problema. E si è annullata talmente tanto, da non accorgersi che quel mal di stomaco continuo non era colpa...
Weiterlesen »

Superaffitti. Sì, abbiamo un problema, ed è colpa di destra, centro e sinistra (di C. Stagnaro)Superaffitti. Sì, abbiamo un problema, ed è colpa di destra, centro e sinistra (di C. Stagnaro)I prezzi esorbitanti dipendono da disciplina delle locazioni e regole urbanistiche. Una responsabilità di tutti i governi nazionali e locali degli ultimi decen…
Weiterlesen »

Luca Barbareschi: 3 motivi per cui le sue parole sono pericoloseLuca Barbareschi: 3 motivi per cui le sue parole sono pericoloseIn un'intervista di Repubblica, Luca Barbareschi ha parlato di metoo, scaricando sulle donne dello spettacolo la «colpa» delle molestie, una via per la fama. L'attivista Valeria Fonte spiega perché è una narrazione sbagliata, frutto della cultura dello stupro
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-06 16:14:58