Bagarre a L’aria che tira (La7) tra l’ex europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e il politologo Marco Revelli sugli scenari futuri della Unione Europea e sull’avanzata delle destre.
Il politologo Revelli sbotta con Alessandra Mussolini: “Stia al suo posto quando parlano gli altri, lei è veramente insopportabile”. Su La7“Io avrei voluto vedere quella fotografia alle politiche di 2 anni fa – commenta Revelli mentre Mussolini borbotta ‘Ma chi li votano?’ – Si sarebbe dovuto agire con un minimo di razionalità politica con quell’alleanza nei confronti di.
E avverte: “Se domenica prossima vincerà in Francia la Le Pen, la crisi dell’Europa si accelererà. Se non vincerà e finirà in una sorta di pareggio, non si risolverà la crisi dell’Europa, perché rimarrà comunque una Ue senza centro”.E il politologo perde la pazienza: “Ma quali anatemi?”.“Ma la pianti di usare questi slogan e di interrompere le persone – urla Revelli – Stia un attimo al suo posto, per favore, quando parlano gli altri.
“I progetti che abbiamo deciso di sostenere con la ‘legge montagna’ hanno un valore educativo perché conoscere la montagna significa imparare a guardare la vita da un’altra prospettiva - evidenzia il vice presidente del Consiglio regionale Emilio del Bono -. Vogliamo lanciare un messaggio forte contro lo spopolamento dei territori montani.
Il Capo della Protezione civile Cocina ammette che la"situazione" sull'acqua in Sicilia"è seria e complessa". Ma spiega che:"La situazione delle risorse idriche e dell'approvigionamento idropotabile è monitorata costantemente dall’autorità di bacino, anche se i primi segnali allarmanti sono iniziati a gennaio, direi inquietanti.
"Qual è, quindi, la scelta strategica che noi abbiamo adottato, fin da gennaio? Quella di allungare la vita utile degli invasi per intercettare l'acqua che ci sarà nel periodo invernale, razionando subito l'acqua", spiega Cocina."Quindi l'Autorità di bacino ha imposto di prelevare meno acqua da febbraio- aggiunge - a favore del potabile. Non si possono sacrificare i cittadini, ospedali o le produzioni alimentari.
La Regione siciliana ha avviato nella cabine di regia il tema del ripristino immediato dei dissalatori"."Purtroppo il Dipartimento nazionale non li ha voluti inserire tra gli interventi urgenti", spiega. Ma i"dissalatori hanno bisogno di una rete principale in cui immettere l’acqua prodotta che funziona e sia capace".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Europee, da Alessandra Mussolini a Vittorio Sgarbi e Marco Reguzzoni: gli esclusi «eccellenti»Elezioni europee chiuse. È tempo di bilanci. Si siederanno a Strasburgo nomi che...
Weiterlesen »
Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, la strana coppia cola a picco: il verdetto delle urneEntrano il generale Vannacci, Ilaria Salis e Cecilia Strada e restano fuori Alessandra Mussolini, Vittorio Sgarbi e Marco Reguzzoni. In questa ult...
Weiterlesen »
Alessandra Mussolini contro Donno: "Fai l'uomo e spogliati!"'Ebbasta, fai l'uomo!'. Alessandra Mussolini , bacchetta in mano, si scatena contro Leonardo Donno a L'aria che tira , su La7....
Weiterlesen »
Alessandra Mussolini lascia Donno di sasso: "Io lo ho attaccato alle spalle"Si parla della rissa in Aula alla Camera da David Parenzo a L'aria che tira su La7, nella puntata deòl 19 giugno. In studio c'...
Weiterlesen »
Alessandra Mussolini a Radio24: “Sui diritti civili emendamenti sottoposti al vaglio del Vaticano per…“Ci sono influenze religiose molto importanti. Quando feci la legge sulla procreazione medicalmente assistita, bisognava fare la diagnosi pre impianto, che serve per vedere se ci sono malattie. È civiltà”. L’episodio è stato raccontato dall’europarlamentare Alessandra Mussolini.
Weiterlesen »
Europee, da Sgarbi a Bandecchi: tutti quelli che hanno fatto flopRestano fuori anche Alessandra Mussolini e Vincenzo Sofo, marito della nipote di Marine Le Pen
Weiterlesen »