Il numero uno della Federazione è stato sentito dai pm di Roma su sua richiesta per chiarire la propria posizione
Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è indagato per autoriciglaggio dalla procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta nata dopo l'invio nel marzo del 2023 di una segnalazione da parte della Dna relativa a ''presunte attività illecite''.
Il presidente della Figc nella giornata del 6 marzo è stato infatti sentito dai pm di Roma su sua richiesta per chiarire la propria posizione. Il confronto con gli inquirenti, durato circa un'ora, si è svolto negli uffici della Procura della Repubblica di Roma.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il presidente della Figc Gravina indagato a Roma per autoriciclaggioInterrogato dai pm per oltre un'ora su sua richiesta. 'Chiarita la mia posizione'
Weiterlesen »
Caos attorno presidente della FIGC: indagato dalla Procura di RomaIl presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato indagato dalla Procura di Roma nell'inchiesta di dossieraggio di Perugia. Dopo essere stato ascoltato dal procuratore Francesco Lo Voi, i legali di Gravina hanno diffuso una nota sul suo assistito.
Weiterlesen »
Inter, Juventus e Milan incontrano Gravina per la Serie A a 18 squadrePossibile rivoluzione nel calcio italiano: secondo l'ANSA le tre big avrebbero incontrato il numero uno della FIGC.
Weiterlesen »
Inter, Juve e Milan in Figc: 'Serie A a 18 squadre'La mossa delle tre big
Weiterlesen »
Inter, Juve e Milan in FIGC: cosa sta succedendoVertice per il calcio italiano con Juventus, Inter e Milan che hanno chiaro alla Figc la propria posizione sulle riforme dei campionati
Weiterlesen »
“Causa contro la FIGC”: il campionato di Serie A cambia formatNuova bufera in vista per il calcio italiano, la minaccia concreta di una causa alla FIGC: cosa cambia in Serie A
Weiterlesen »