Durante un convegno organizzato dalla Lega a Torino, il presidente della Regione Veneto sottolinea l'importanza dell'autonomia e afferma che se fosse un governatore del Sud, chiederebbe subito l'autonomia. Sottolinea che l'autonomia riguarda tutte le regioni e che è una responsabilità condivisa. Tuttavia, ritiene che la sanità debba essere un obiettivo nazionale.
". Il presidente della Regione Veneto torna a spiegare l'importanza della riforma durante un convegno organizzato dalla Lega a Torino. "Se io fossi un governatore del Sud chiederei subito l'autonomia" ha puntualizzatospiegando che "l'autonomia oggi è di tutti, va da Campione d'Italia a Canicattì. È una assunzione di responsabilità".
Autonomia sì, ma Zaia ritiene che la sanità debba essere "un obiettivo complessivo a livello nazionale". "Dalla sanità parte tutto e alla sanità si arriva con tutto", specifica. "Un Paese che cura bene i suoi cittadini è un Paese che ha.
Autonomia Riforma Presidente Regione Veneto Convegno Lega Sud Responsabilità Sanità Obiettivo Nazionale
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il Veneto: una regione contendibileIl Veneto è una regione contendibile con un terzo mandato archiviato. Il Doge sostiene che il Veneto non è la periferia dell'impero e va difeso con i fatti. La regione ha un Pil di 180 miliardi, nove siti dell'Unesco e una sanità d'eccellenza.
Weiterlesen »
Meteo Pasqua e Pasquetta 2024, rischio temporali: le previsioni regione per regioneMeteo Pasqua e Pasquetta 2024. Quali sono le previsioni? Un periodo pasquale sotto il segno dello...
Weiterlesen »
Lega, l’eurodeputato veneto Da Re espulso dopo l’attacco a Salvini: “Avrei potuto dire…“Avrei potuto dire mona, al posto di cretino'. In Veneto la Lega espelle un pezzo da novanta dopo gli attacchi al segretario Matteo Salvini
Weiterlesen »
L'IA al centro della prima giornata del 'World Health Forum'Al via a Padova il forum internazionale sulla sanità promosso dalla Regione Veneto (ANSA)
Weiterlesen »
Elezioni Abruzzo, Salvini: 'Ci saremo prima e dopo il voto'Il leader della Lega a Gamberale: 'Avremo uno straordinario risultato in tutta la regione' (ANSA)
Weiterlesen »
Elezioni in Russia, versato inchiostro nelle urneDue azioni di sabotaggio a Mosca e nella regione di Voronezh durante il voto (ANSA)
Weiterlesen »