Nel consiglio di fabbrica di Tesla a Grünheide, vicino a Berlino, entra per la prima volta il potente sindacato dei metalmeccanici IG Metall. Con 16 rappresentanti costituirà il gruppo più grande. Potrà rafforzare le sue richieste per l’applicazione del contratto di categoria affrontando le resistenze del management.
Il sindacato IG Metall entra nel consiglio di fabbrica della Gigafactory Tesla in Germania: chiederà più tutele e il contratto collettivoaffrontando le resistenze del management. Alle elezioni che si sono tenute nei giorni scorsi hanno concorso 9 liste con 234 candidati.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Voci di Gaza – “Ci sono ancora migliaia di malati oncologici in attesa di uscire, senza terapie moriranno. L’unico centro di cura è distrutto”
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Un gruppo di estrema sinistra “sabota” la fabbrica della Tesla in GermaniaUn incendio ha distrutto un traliccio dell’elettricità vicino allo stabilimento della Tesla, a sud di Berlino. Le autorità ritengono che il rogo sia stato appiccato da alcuni attivisti, che si oppongono al piano di espansione della fabbrica. Leggi
Weiterlesen »
Germania: Elon Musk visita la fabbrica di Tesla bloccata dagli eco-terroristiElon Musk visita la fabbrica di Tesla bloccata per otto giorni da un attentato degli eco-terroristi in Germania. Leggi la notizia su TG LA7
Weiterlesen »
Germania, un uomo si è fatto vaccinare 217 volte contro il CovidCome ha riportato la rivista 'The Lancet Infectious Diseases', non ha riportato alcun effetto collaterale a causa delle somministrazioni
Weiterlesen »
Pier Silvio Berlusconi: «In tv sfide difficili, ma Mediaset assume. La politica? Non si improvvisa»L’amministratore delegato di Mfe: «La Germania in perdita, ora bisogna cambiare rotta»
Weiterlesen »
Due afghani arrestati in Germania, preparavano un attacco in SveziaLegati all'Isis, organizzavano una rappresaglia dopo i roghi del Corano (ANSA)
Weiterlesen »
Gas, firmato a Berlino accordo di solidarietà tra Italia e Germania: che cos'èSi tratta di un'intesa che si attiva in caso di emergenza di approvvigionamento. Il ministro Pichetto Fratin: 'Prevede misure di extrema ratio'
Weiterlesen »