Oppenheimer trionfa agli Oscar. La notte delle statuette per la 96/a edizione degli Academy Awards si è chiusa con il dominio del film di Christopher Nolan sulla tormentata storia del fisico della bomba atomica. (ANSA)
Oppenheimer trionfa agli Oscar. La notte delle statuette per la 96/a edizione degli Academy Awards si è chiusa con il dominio del film di Christopher Nolan sulla tormentata storia del fisico della bomba atomica. Sono andati sette riconoscimenti - tra cui oltre al miglior film quelli di migliore regia e migliori attori protagonista e non protagonista - su 13 candidature.
Il premio al migliore attore è andato all'irlandese Cillian Murphu volto inquieto di Oppenheimer che ha dedicato il premio"agli operatori di pace ovunque nel mondo". Da'Vine Joy Randolph per The Holdovers - Lezioni di vita e Robert Downey jr sono stati i vincitori come non protagonisti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tutti i premi della 96/ma edizione degli OscarSette statuette ad Oppenheimer su 13 (ANSA)
Weiterlesen »
Oscar 2024: Oppenheimer Miglior Film, Emma Stone Migliore Attrice, delusione Garrone, tutti i vincitoriDal red carpet ai vincitori, dai discorsi più belli alle gaffe, tutto quello che è successo alla notte degli Oscar 2024
Weiterlesen »
Matteo Garrone non vince l’Oscar per miglior film internazionale con «Io Capitano»Il premio è stato assegnato a «»
Weiterlesen »
Oscar, Checcherini choc: “Garrone non vince, vincono gli ebrei”L’attore in tv dalla Fialdini
Weiterlesen »
Garrone sul red carpet degli Oscar, felice di essere tra i primi 5'Felice di essere qui tra i primi cinque migliori film' ha detto Matteo Garrone sul red carpet degli Oscar ai microfoni dell'inviato Rai per la diretta su Rai1. (ANSA)
Weiterlesen »
Oscar, Garrone deluso: vince "Zona d'interesse", la profezia di CeccheriniAlla fine aveva ragione Massimo Ceccherini . Delusione agli Oscar per l'Italia: il premio per il miglior film straniero va a La zona d'in...
Weiterlesen »