Il viaggio di Rossella e Alfredo verso la morte, sulle ultime ore della coppia resta il mistero.

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Il viaggio di Rossella e Alfredo verso la morte, sulle ultime ore della coppia resta il mistero.
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 88 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 39%
  • Publisher: 63%

Rossella Cominotti e Alfredo Zenucchi, manca il movente nel tentativo di Femminicidio-suicidio

La banalità dell’esistenza, la frase sintetizza le dichiarate ultime volontà di una coppia, Rossella Cominotti, 53 anni e Alfredo Zenucchi, 57, che aveva progettato di farla finita, insieme, cercando il luogo e l’occasione adatta, in un ultmo e fatale viaggio. Solo perchè, secondo l'unico superstite, entrambi erano stanchi di vivere.

Le tappe verso l’ultimo luogo Rossella e Alfredo avevano lasciato l’edicola e l’abitazione di Bonemerse, nel cremonese, il 2 dicembre per trovare il luogo giusto e farla finita. Insieme. In tasca 700 euro, un bagaglio minimo e via in auto. Prima di arrivare ad alloggiare presso la Locanda Luigina di Mattarana, avevano soggiornato all’Hotel Napoleon di Pontremoli, tra le ombre dei monti della Lunigiana per poi spostarsi verso il mare.

Sposati da 9 mesi Rossella Cominotti era una brava parrucchiera, molto stimata, aveva tagliato ogni relazione con la famiglia di origine mantenendo contatti solo con una zia, Francesca Schiroli, che sentiva ogni tanto e che la dipinge come una ragazza solare e bella da giovane, e molto capace nei lavori manuali. È l’unica familiare alla quale ha confidato quel matrimonio improvviso in età matura, il giorno stesso della cerimonia, il 9 marzo scorso.

I misteri e i tre tentativi di suicidio Il movente del progetto di femminicidio-suicidio resta un mistero: secondo le dichiarazioni di Alfredo volevano entrambi farla finita perché quel loro amore incontrato e vissuto in età matura sarebbe così rimasto eterno. Non avevano più interessi ne stimoli verso questa vita. Nella stanza d’albergo dove è stato compiuto il femminicidio sono state trovate siringhe e droga.

La morte di Rossella Prima dell’atto fatale Rossella ha lasciato un foglietto scritto a mano di 4 righe, “nessuno capirà la nostra scelta, il perché vogliamo farla finita” il senso del testo sul quale gli inquirenti hanno predisposto la perizia calligrafica. Alfredo le ha tagliato la gola con un rasoio e poi è rimasto lì, di fronte a lei, a vegliarla per 36 ore.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Rossella Corazzin, uccisa dopo i riti satanici: nuova pista porta al Mostro di FirenzeRossella Corazzin, uccisa dopo i riti satanici: nuova pista porta al Mostro di FirenzeRossella Corazzin, giovane scomparsa nel 1975 in Cadore, quando aveva 17 anni, potrebbe...
Weiterlesen »

Izzo conosceva il mostro di Firenze: nella sua villa a Cortina avrebbero ucciso Rossella CorazzinIzzo conosceva il mostro di Firenze: nella sua villa a Cortina avrebbero ucciso Rossella CorazzinSembra la trama di un film il racconto di Angelo Izzo sulla fine di Rossella Corazzin, la 17enne...
Weiterlesen »

Rossella Migliaccio parla dei tagli di capelli e delle acconciature ideali per ogni forma del visoRossella Migliaccio parla dei tagli di capelli e delle acconciature ideali per ogni forma del visoRossella Migliaccio, docente di consulenza d'immagine, parla dei tagli di capelli e delle acconciature ideali per ogni forma del viso. Presenta il suo nuovo libro che offre una guida completa per valorizzare l'estetica di ognuno.
Weiterlesen »

Il mostro del Circeo: ​«Così abbiamo sacrificato Rossella sul tavolo. Faceva freddo: violentata e ferita»Il mostro del Circeo: ​«Così abbiamo sacrificato Rossella sul tavolo. Faceva freddo: violentata e ferita»BELLUNO - «Eravamo una dozzina attorno a un tavolone, sprofondati nel buio. Tutti scalzi,...
Weiterlesen »

Pastificio La Molisana, morto l’imprenditore Vincenzo FerroPastificio La Molisana, morto l’imprenditore Vincenzo FerroEra il capostipite della famiglia proprietaria del pastificio La Molisana, padre di Peppe e Rossella Ferro, attualmente ai vertici dell’azienda
Weiterlesen »

Violenza di genere, ActionAid al governo: «Non ci può essere cambiamento culturale senza fondi per la prevenzione»Violenza di genere, ActionAid al governo: «Non ci può essere cambiamento culturale senza fondi per la prevenzione»Nel 2023 l'Italia ha investito il 70 per cento di fondi in meno in prevenzione. Come si legge questo dato? Lo abbiamo chiesto alle ricercatrici che hanno realizzato il rapporto di ActionAid, Rossella Silvestre e Isabella Orfano
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 21:44:37