Ilaria Salis ai domiciliari grazie alla mobilitazione popolare, altro che strategia del silenzio

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Ilaria Salis ai domiciliari grazie alla mobilitazione popolare, altro che strategia del silenzio
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 110 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 47%
  • Publisher: 51%

Mobilitarsi serve sempre. Perché anche le decisioni della magistratura sono figlie dei tempi che viviamo (di G. Granato)

, che l’attivista antifascista dovrà trascorrere in un appartamento a Budapest, dopo il pagamento di una cauzione di 40mila euro e l’applicazione del braccialetto elettronico. La decisione, stando alle parole dei magistrati, si deve all’assenza del rischio fuga, alla disponibilità asui termini della custodia e alla buona condotta tenuta in carcere in questi 16 lunghi mesi di detenzione.

“Non votate gli estremisti, all’economia tedesca serve più Europa”. Da Allianz a VW, l’appello anti-Afd di 31 grandi aziende di Berlino ai lavoratori Bring-Up Prevenzione è uno"studio osservazionale, prospettico e multicentrico – spiega Gabrielli - condotto su un campione ampio e rappresentativo di Centri cardiologici italiani e basato su programmi di tipo educazionale e sulla raccolta dei dati dei pazienti, con l’obiettivo di cercare di ridurre il divario tra ciò che è disponibile e raccomandato e ciò che avviene effettivamente nella pratica clinica”.

Secondo Boiangiu,"uno dei nostri obiettivi è che i cittadini siano al corrente dei loro diritti e dei loro doveri, ma anche che le aziende sappiano cosa possono fare e cosa no. E quindi che ci sia comprensione delle regole che disciplinano la mobilità. Ci sono 50 milioni di cittadini in Europa che si spostano, sembra un numero molto grande ma rispetto agli Stati Uniti dove la mobilità è del 10% in Europa è invece del 3,5%.

In un'intervista a Politico, il rabbino Menachem Margolin, presidente dell'Associazione ebraica europea, che rappresenta centinaia di comunità ebraiche in tutto il continente, lo scorso mese parlava di"casi segnalati o documentati di antisemitismo alle stelle dopo gli attacchi del 7 ottobre. In Spagna, Francia e Regno Unito, l’aumento è di oltre il 1.000%.

“Fin dalla sua fondazione, Cial si è fatto portavoce di un concetto evoluto di sostenibilità, capace di stimolare la cooperazione fattiva dei vari attori coinvolti nella filiera degli imballaggi in alluminio. È una questione di responsabilità circolare che prevede che tutti concorrano al raggiungimento degli obiettivi generali di raccolta e di riciclo.

Quantità di imballaggi in alluminio immesse nel mercato italiano: 84.300 tonnellate; riciclo di 59.300 tonnellate di imballaggi in alluminio. Recupero totale degli imballaggi in alluminio in Italia : 62.500 tonnellate. Riciclo: 59.300 tonnellate di imballaggi in alluminio, pari al 70,3% del mercato. Recupero energetico: 3.200 tonnellate .Roma, 17 mag.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Se la candidatura di Ilaria Salis fa male a Ilaria SalisSe la candidatura di Ilaria Salis fa male a Ilaria SalisDopo una giornata di tira e molla e smentite, nella serata di giovedì 18 aprile i due leader dell'Alleanza Verdi Sinistra, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni...
Weiterlesen »

Ilaria Salis, supercazzola di Angelo Bonelli: "Perché ho dovuto mentire"Ilaria Salis, supercazzola di Angelo Bonelli: "Perché ho dovuto mentire"Ieri aveva smentito tutto ma ora Angelo Bonelli (leader di Alleanza Verdi Sinistra insieme a Nicola Fratoianni ) è costretto a confermare la...
Weiterlesen »

Ilaria Salis, il retroscena: perché lo scippo di Fratoianni mette nei guai Elly SchleinIlaria Salis, il retroscena: perché lo scippo di Fratoianni mette nei guai Elly SchleinInventarsi la candidatura di Ilaria Salis . Lasciare che si gonfiasse di significato etico e politico: la prigioniera innocente maltrattata da Vikto...
Weiterlesen »

Perché credo che candidare Ilaria Salis alle Europee non sia una buona ideaPerché credo che candidare Ilaria Salis alle Europee non sia una buona idea'La gente comprende la logica di certe tattiche, ed è proprio per questo che si allontana dalla politica'
Weiterlesen »

Prima di domani, Fratoianni: "Come speriamo di aiutare Ilaria Salis"Prima di domani, Fratoianni: "Come speriamo di aiutare Ilaria Salis"'Candidando Ilaria Salis alle Europee abbiamo deciso di fare un atto concreto per provare ad aiutare una nostra connazionale che da quasi 15 me...
Weiterlesen »

Roberto Salis, il sostegno a Ilaria é importante dappertuttoRoberto Salis, il sostegno a Ilaria é importante dappertuttoA Riace con Lucano, il 9 maggio al corteo per Impastato (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 19:41:56