Il padre e il legale denunciano violazioni gravissime
La 39enne ha lasciato il carcere ungherese dove è stata detenuta per circa 15 mesi ed è stata trasferita ai domiciliariSalis in tribunale a Budapest per la sua terza udienza, per la prima volta senza catene e manetteSalis - accusata di aver aggredito alcuni partecipanti di una manifestazione neonazista a Budapest dell'11 febbraio 2023 - arriva in tribunale accompagnata dal padre Roberto Salis.
"Ora abbiamo una situazione assolutamente ingestibile dove è bene che il governo prenda immediatamente posizione - continua Roberto Salis - Ci sarà un'interpellanza di Avs al più presto, ma il governo deve fare in modo che Ilaria venga portata immediatamente ai domiciliari in Italia o che Ilaria venga ora trasferita in ambasciata. Non è possibile tollerare un rischio di questo tipo".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ilaria Salis, sì ai domiciliari: ecco tutti i vincoliVia libera del tribunale ungherese agli arresti domiciliari per l'insegnante 39enne detenuta a Budapest dal febbraio 2023
Weiterlesen »
Ilaria Salis, il padre Roberto minaccia il governo: "Piedi sanguinanti, svuoterò il cassetto"Tutto merito del 'clamore', in particolare della candidatura con Avs alle europee: queste le ragioni, secondo il padre Roberto, per le qua...
Weiterlesen »
Ilaria Salis, il padre denuncia: 'Negano il diritto di voto a mia figlia'I titoli di Sky Tg24 del 13 maggio, edizione delle 8
Weiterlesen »
Caso Forti, il padre Salis: 'Con Ilaria hanno funzionato i media'Onestamente faccio già fatica a seguire il caso di mia figlia e non ho seguito assolutamente quello di Chico Forti. (ANSA)
Weiterlesen »
Tajani: 'Il padre di Ilaria Salis fa campagna elettorale contro il governo''Noi abbiamo seguito tutti gli italiani' all'estero 'e i risultati che abbiamo ottenuto sono sempre stati molto positivi. Abbiamo riportato a casa Alessia Piperno, un'intera famiglia che era in mano ai terroristi in Mali e Chico Forti. (ANSA)
Weiterlesen »
Europee, il padre di Ilaria Salis: “Non credo voterà, folle la proposta del ministero…“Non credo proprio” che Ilaria potrà votare alle elezioni Europee. Così Roberto Salis, padre di Ilaria a margine di una conferenza di Avs in Campidoglio.
Weiterlesen »