Ilva, il perito del tribunale boccia il piano di Mittal: “In cassa soldi fino a fine mese”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Ilva, il perito del tribunale boccia il piano di Mittal: “In cassa soldi fino a fine mese”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

La “conflittualità tra i soci”, i debiti e un piano di rilancio ballerino stanno affossando l’Ilva che entro fine mese rischia di non avere cassa “nemmeno sufficiente ad assicurare la continuità aziendale”.

La “conflittualità tra i soci”, i debiti e un piano di rilancio ballerino stanno affossando l’Ilva che entro fine mese rischia di non avere cassa “nemmeno sufficiente ad assicurare la continuità aziendale”.

A Taranto restano poco più di 20 giorni per una svolta, secondo l’esperto indipendente Cesare Giuseppe Meroni, nominato per valutare il piano della Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Ilva, la guerra legale di Mittal al governo: “Mosse abusive e decreto illegittimo”Ilva, la guerra legale di Mittal al governo: “Mosse abusive e decreto illegittimo”Una montagna di debiti, ma la situazione di Taranto - secondo il socio privato - è colpa di altri
Weiterlesen »

Rottura totale sull'ex Ilva. Mittal non mette un euro, allo Stato resta la via del commissariamentoRottura totale sull'ex Ilva. Mittal non mette un euro, allo Stato resta la via del commissariamentoSalta l'intesa sull'aumento di capitale da 320 milioni con lo Stato al 66%. Dal colosso franco-indiano chiusura rispetto a ulteriori impegni finanziari. I sind…
Weiterlesen »

Meloni ha deciso: l'ex Ilva sarà commissariataMeloni ha deciso: l'ex Ilva sarà commissariataNiente divorzio consensuale con ArcelorMittal: il governo ha approvato un decreto che rafforza la cassa integrazione per i lavoratori e la tutela dell'attività…
Weiterlesen »

Un nuovo partenariato tra Italia e Stati africani: il Piano MatteiUn nuovo partenariato tra Italia e Stati africani: il Piano MatteiUn piano strategico per la costruzione di un nuovo partenariato tra l’Italia e gli Stati africani che deriva il suo nome da Enrico Mattei, il fondatore dell’Eni, che già negli anni Cinquanta aveva cercato un rapporto di cooperazione con i Paesi africani, per permettere loro di sviluppare le risorse naturali.
Weiterlesen »

Re Carlo, il piano in caso di morte: in cosa consiste l'operazione Menai BridgeRe Carlo, il piano in caso di morte: in cosa consiste l'operazione Menai BridgeLa malattia di re Carlo, annunciata ieri sera, 5 febbraio con un comunicato stampa da Buckigham...
Weiterlesen »

Il governo italiano di destra propone un nuovo piano di cooperazione con l'AfricaIl governo italiano di destra propone un nuovo piano di cooperazione con l'AfricaIl governo italiano di destra guidato da Giorgia Meloni ha ribadito la volontà di avviare un nuovo piano di cooperazione internazionale tra l’Italia e l’Africa. L'iniziativa, chiamata 'Piano Mattei per l'Africa', è stata presentata nel programma elettorale di Fratelli d’Italia e si basa sulla volontà di promuovere la cooperazione tra i due continenti. Tuttavia, i dettagli pratici del piano sono ancora sconosciuti.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 03:40:29