Immobile al Besiktas. Il centravanti vicino all'addio alla Lazio

Ss Lazio Nachrichten

Immobile al Besiktas. Il centravanti vicino all'addio alla Lazio
Claudio Lotito
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 32 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 89%

L'attaccante classe 1990 potrebbe lasciare Formello nei prossimi giorni. Dalla Turchia il club bianconero è pronto a fare follie per il miglior realizzatore della...

Ciro Immobile può dire addio alla Lazio. Il capitano nonché miglior realizzatore della storia del club biancoceleste infatti ha ricevuto un’offerta importante dalla Turchia. L’attaccante, classe 1990, sta valutando come e dove proseguire il suo finale di carriera. In Turchia riportano come concluso l’affare fra la Lazio e il Besiktas per il trasferimento di Immobile ma la trattiva sta entrando adesso nel vivo.

Il Besiktas sarebbe pronto ad offrire all’attaccante un biennale intorno agli 8 milioni di euro. Immobile adesso ne guadagna 4,5 alla Lazio con cui è legato fino al 2026. L’addio di Immobile non sembra essere una chimera viste anche le parole di Lotito durante la presentazione del nuovo allenatore: “Chi merita gioca. Non gioca chi ha un nome che in passato ha avuto un peso, tutto va dimostrato giornalmente e nelle partite”. Parole che sembrano riferirsi al bomber biancoceleste.

La cessione di Immobile rientrerebbe nel restyling completo del pacchetto attaccanti della Lazio che ha giù ufficializzato

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Claudio Lotito

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Stanno tutti bene - Film (1990)Stanno tutti bene - Film (1990)Stanno tutti bene è un film di genere drammatico del 1990, diretto da Giuseppe Tornatore, con Marcello Mastroianni e Michèle Morgan. Durata 125 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE - PENTAVIDEO, Medusa.
Weiterlesen »

Nel mondo 18 milioni di incidenti sanitari l'anno, +59% dal 1990Nel mondo 18 milioni di incidenti sanitari l'anno, +59% dal 1990Nel mondo sono almeno 18 milioni l'anno gli incidenti o effetti avversi procurati ai pazienti nell'ambito di procedure mediche, trattamenti e contatti con i sistemi sanitari, con un aumento tra il 1990 - quando ammontavano a 11 milioni - e il 2019, del 59%...
Weiterlesen »

Crocevia della morte - Film (1990)Crocevia della morte - Film (1990)Crocevia della morte è un film di genere noir del 1990, diretto da Joel Coen, Ethan Coen, con Gabriel Byrne e Marcia Gay Harden. Durata 109 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
Weiterlesen »

La storia infinita 2 - Film (1990)La storia infinita 2 - Film (1990)La storia infinita 2 è un film di genere fantasy del 1990, diretto da George Miller, con Jonathan Brandis e Kenny Morrison. Durata 83 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE - PENTAVIDEO (PEPITE).
Weiterlesen »

Dal 1990 più che raddoppiato l’uso di condizionatori in EuropaDal 1990 più che raddoppiato l’uso di condizionatori in EuropaL’utilizzo sempre più massiccio dell’aria condizionata è fra le cause della crisi climatica mondiale. Anche in Europa, a causa dell’aumento delle temperature, gli impianti di climatizzazione sono sempre più diffusi: secondo un servizio del sito “euro news”, il loro numero è più che raddoppiato dal 1990.
Weiterlesen »

Gianni Morandi canta 'Bella signora' a 'Vota la voce' 1990Gianni Morandi canta 'Bella signora' a 'Vota la voce' 1990A 'Vota la Voce' 1990 Gianni Morandi dava ancora una volta prova del suo carisma interpretando tra il pubblico 'Bella signora', brano estratto dall'album 'Varietà'. Il cantautore di Monghidoro esegue la performance dalla platea del Teatro romano di Fiesole, gremito per la finale della kermesse condotta su Canale 5 da Red Ronnie e Maria Teresa Ruta.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 20:53:43